Le prime immagini di Paris nel musical horror

Le prime immagini di Paris nel musical horror

Le prime immagini di Paris nel musical horror

Arrivano in rete le prime immagini di "Repo - The genetic opera": Paris Hilton, in versione mora, è la protagonista del musical fantahorror, in uscita negli Usa l'8 agosto e nelle sale italiane in autunno. Un esperimento divertente per Paris, che interpreta il ruolo di Amber Sweet, ragazza che dipende totalmente dalla chirurgia estetica, che, scena dopo scena, cambia naso, bocca e seni diversi.

 

La Hilton, regina degli scandali, e dei giornali di gossip, non ha mai ritoccato il proprio corpo. Un ruolo curioso. La storia è ambientato nel 2056, quando una terribile epidemia ha ucciso milioni di persone, cambiando il volto del pianeta.

 

In questo contesto la misteriosa società GeneCo ha creato una ricca attività di commercio d'organi. Il meccanismo è semplice: gli organi vendono venduti ai bisognosi e presi da... coloro che non possono permettersi le operazioni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le immagini splatter hanno come colonna sonora le canzoni di Darren Smith e Terrance Zdunich, autori dell'omonima opera teatrale. Nel cast, accanto a Paul Sorvino (Law & Order) e Alex Vega (la ragazzina di Spy Kids), ci sono appunto Paris Hilton e la cantante inglese Sarah Brightman.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -