Musica: Vasco Rossi per i 10 anni dell’Heineken Jammin' Festival

Musica: Vasco Rossi per i 10 anni dell’Heineken Jammin' Festival

Sarà l’Heineken Jammin' Festival di Venezia a dare il via al tour estivo di Vasco Rossi, forse il più popolare tra i cantanti italiani. Tant’è che per la sua esibizione nella manifestazione, prevista per il 17 giugno sul palco di Venezia (parco San Giuliano), sono già stati venduti 105mila biglietti.


I 10 ANNI DELL’HEINEKEN - Il parco San Giuliano di Venezia ospitera' l'edizione del decennale dell'Heineken Jammin' Festival che si svolgera' dal 14 al 17 giugno. Intanto sono gia' oltre 186mila i biglietti venduti in prevendita per assistere alle varie serate della manifestazione. Di tutto rispetto gli artisti che si esibiranno. Si comincera' il 14 con gli Iron Maiden, per poi proseguire il 15 con Pearl Jam, il 16 con Aerosmith e Smashing Pumpkins mentre infine il 17 e' atteso sul palco Vasco Rossi. Soltanto per ascoltare il cantautore emiliano sono gia' 105mila i tagliandi prenotati.


UNA MIRIADE DI SPETTACOLI - L'area del second stage (il secondo palco di Heineken Jammin') accogliera', oltre ai concerti dei giovani vincitori del festival contest, anche altri spettacoli tra i quali l'esclusivo appuntamento live con i Finley che presenteranno a Venezia il loro nuovo album. L'Heineken Jammin' non e' solo uno dei piu' grandi raduni pop-rock europei ma anche uno dei piu' importanti festival per ricchezza di attivita' collaterali. Infatti, oltre a quello che musicalmente accadra' sul main e sul second stage, grazie al Green Village non manchera' l'intrattenimento per il pubblico: dallo Sport Village all'Area Beach, dall'Area Relax all'Area Community, dall'Area Job in the Music all'Heineken Store.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

ADDIO IMOLA - L'Heineken Jammin' Festival (promosso da Heineken Italia, organizzato e prodotto da Milano Concerti) dopo 9 edizioni all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, per un totale di 1.035.000 presenze, si trasferisce quest'anno per la prima volta al parco San Giuliano di Venezia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -