Paura per Mauro Marin, malore in diretta sul web: troppo stress

Paura per Mauro Marin, malore in diretta sul web: troppo stress

MILANO - Brutto spavento lunedì pomeriggio per il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin. Il salumiere trevigiano ha accusato un improvviso malore mentre stava sostenendo una videointervista sul portale internet di Mediaset. Soccorso dai sanitari, è stato trasportato all'ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti. I medici che lo hanno visitato hanno tranquillizzato i fan, spiegando che Marin ha accusato un malore da stress.

 

Il gieffino si è piegato su stesso mentre stava rispondendo con difficoltà ad una domanda di Valentina Melis. La stessa giornalista, invitata a "Pomeriggio 5" da Barbara D'Urso, ha raccontato gli attimi di paura vissuti: "Mauro è arrivato con un forte torcicollo e quindi è già arrivato tutto un po' "storto" per cui io ho cercato anche di tranquillizzarlo anche perchè era anche agitato di andare in onda e poi era sapeva di dover venire a "Pomeriggio 5" ed era agitatissimo".

 

"Tra l'altro io ero anche una sua fan e quindi ho cercato anche di tranquillizzarlo dicendogli che non gli avremmo fatto domande contro di lui, che c'erano domande carine dei suoi fan. Solo che lui era un po' stanco", ha aggiunto. Il salumiere trevigiano è già stato dimesso, per lui solo riposo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -