Pubblicità occulta, Mara Venier nel mirino dell'Antitrust

Pubblicità occulta, Mara Venier nel mirino dell'Antitrust

Guai per Mara Venier. La storica conduttrice Rai è finita nel mirino dell'Antitrust, che ha aperto una serie di istruttorie sui testimonial che pubblicizzano occultamente in tv prodotti. Secondo il presidente Antonio Catricalà la Venier avrebbe messo in mostra una linea di gioielli di cui è testimonial durante le sue apparizioni a l'‘Isola dei famosi', il reality show di Rai Due.

 

"Sono gioielli miei personali e mi piacciono, trovo giusto indossarli", ha replicato la conduttrice. "Ssono al centro di un caso assurdo, vorrei sapere qual è il delitto che ho commesso. Andrò dal mio avvocato, sono pronta a difendermi''. La Venier ha lamentato che ''nessuno in Rai le ha fatto sapere nulla, nè tantomeno dall'Antitrust le sono state chieste spiegazioni ma tutto questo accade tramite la stampa, un modo non civile di gestire le cose".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Antitrust ha inviato una lettera anche alla Rai, a Mediaset, a La7 e a Sky per accertare quali misure sono state adottate per evitare comportamenti scorretti da parte dei personaggi invitati nel corso delle diverse trasmissioni televisive. In caso di violazioni, le emittenti rischiano sanzioni fino a 500mila euro per mancati controlli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -