Riecco Ambra: a lei la conduzione di ''Stasera niente Mtv''

Riecco Ambra: a lei la conduzione di ''Stasera niente Mtv''

Sarà Ambra Angiolini a condurre il nuovo programma "Stasera niente Mtv", che debutterà mercoledì prossimo alle 21 su Mtv Italia.


Il programma, un “varietà non varietà”, avrà un'ora a settimana di intrattenimento originale e surreale durante il quale diversi momenti di spettacolo, ispirati ai varieta' degli anni '60/'70, si 'scontrano' con la filosofia della rete musicale per prendere una piega completamente diversa.


Il programma nasce dalla “caparbietà” della conduttrice e ha introdotto personaggi, stili e contenuti eccentrici rispetto a quanto normalmente si vede su Mtv. Nel nuovo show ci sono, balletti e sigle, spazi divertenti ed irruzioni comiche, ospiti musicali e questo crea una sorta di 'clash' culturale e mediatico che da' vita ad un programma divertente, leggero, che riflette ironicamente sulla televisione e le sue regole.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La star assoluta dello show sarà proprio la conduttrice scoperta da Gianni Boncompagni, che sara' accompagnata da una orchestra nell'esecuzione dal vivo di brani musicali originali, da un piccolo corpo di ballo e dal comico Omar Fantini e l'attore Alessandro Sampaoli che daranno vita ai piu' comuni stereotipi della tv dei nostri giorni, ognuno con delle caratterizzazioni personali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -