Sanremo 2011, si blocca la trattativa con Morandi

Sanremo 2011, si blocca la trattativa con Morandi

Sanremo 2011, si blocca la trattativa con Morandi

ROMA - Gianni Morandi rinuncia all'edizione 2011 del Festival di Sanremo. In una lettera, il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha reso noto al direttore di Rai Uno, Mauro Mazza,  che "il progetto artistico per  per Sanremo 2011 a cui, come noto, stavo lavorando da maggio scorso, non è più realizzabile". Mazzi si è detto dispiaciuto perché ha creduto all'idea, lavorando "all'intero progetto di spettacolo con impegno ed entusiasmo".

 

Tuttavia, ha spiegato il direttore artistico, "non è facile tenere artisti importanti (e manager) coordinati e motivati per un tempo così lungo". Il ‘progetto' con Morandi avrebbe previsto, a quanto pare, la presenza di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez e dei comici Luca e Paolo prestati per l'occasione da "Le Iene" di Italia Uno.

 

Ma secondo Mazzi non ci sarebbero più le condizioni per portare avanti il progetto. Il direttore di Raiuno, Mauro Mazza, è tuttavia convinto di poter recuperare la collaborazione con Morandi. "Sono convinto che se l'azienda, sia pure con ritardo, dice che il progetto è giusto, si possa ripartire recuperando il rapporto con Mazzi e Morandi. Spero che si possa accelerare nelle prossime ore", ha affermato Mazza all'agenzia Ansa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -