Sanremo al via, Morandi: ''Difficile fare gli ascolti della Clerici''

Sanremo al via, Morandi: ''Difficile fare gli ascolti della Clerici''

Sanremo al via, Morandi: ''Difficile fare gli ascolti della Clerici''

SANREMO - Il Festival di Sanremo spegne 61 candeline. Martedì partirà l'attesissima kermesse canora. Gianni Morandi, affiancato dalla bellezza di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis e dall'ironia di Luca e Paolo, sarà il protagonista di uno spettacolo aperto a tanti ospiti e star internazionali. "La Clerici la prima puntata mi passerà il testimone, ma sarà difficile fare i suoi stessi ascolti", ha affermato Morandi.

 

Entrambe emozionate Ely e Belen. "Mi tremano le gambe già ora, figuriamoci domani sul palco", ha affermato la showgirl argentina. Mentre la Canalis l'ha buttata sulla scaramanzia: "Incrociamo le dita, speriamo sia un grande festival. Sono molto emozionata". Da Luca e Paolo sono già arrivate le prime battute irriverenti di Sanremo 2011: "Auguri a tutti di buon San Valentino, la festa nazionale dei fioristi di Arcore" ha detto Luca.

 

Paolo ha aggiunto che da due mesi Morandi gli ricorda che qui siamo a Sanremo. Non potranno dire parolacce, né parlare di sesso o cose volgari. "Praticamente non potremo parlare di attualità. Comunque i nostri testi li abbiamo già consegnati a un certo Assange", ha scherzato. Si è anche parlato della rivalità tra Belen e Ely: "E' vero ci odiamo", ha detto la prima ridendo. "Sì, oggi è ufficiale", ha aggiunto la Canalis con tono altrettanto scherzoso.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Belen ha poi annunciato che il suo fidanzato Fabrizio Corona le ha già regalato i fiori e la seguirà in tv. Mentre la Canalis ha affermato che il suo George "è in Ohio a girare un film come regista. Spero che possa seguirmi su Rai International. E comunque è da novembre che vi dico che non sarebbe venuto". Ha poi rilevato Morandi: "Clooney chiama Elisabetta almeno 12 volte al giorno".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -