Sanremo, Belen-Canalis 'bucano' la presentazione

Sanremo, Belen-Canalis 'bucano' la presentazione

Sanremo, Belen-Canalis 'bucano' la presentazione

SANREMO - E' cominciata con una sorpresa la presentazione del 61esimo Festival di Sanremo: al fianco di Gianni Morandi non erano presenti né Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis. Si è trattato di un forfait inatteso. Non era mai accaduto nella storia della kermesse canora che il gruppo di lavoro non fosse schierato al completo durante la presentazione al Casinò. Con Moranti c'era anche il direttore artistico Gianmarco Mazzi, e gli showman Luca e Paolo.

 

A metterci una toppa ci ha provato Morandi: "Dovevo venire da solo a fare la conferenza, le ragazze dovevano provare a Saxa Rubra a Roma". Anche l'organizzazione del Festival ha parlato di assenza "assolutamente giusitificata". Via i veli ai super ospiti: la serata finale vedrà la presenza di Avril Lavigne e Robert De Niro. Il venerdì saliranno sul palco i Take That. Morandi non ha voluto parlare di ascolti: "Sono cauto ma pronto a tutto, pronto ad accettare qualsiasi verdetto del pubblico".

 

"Noi teniamo i piedi per terra, siamo tranquilli, sereni. E lavoriamo bene". Lapidario il direttore di RaiUno Mauro Mazza: "Tutto il palinsesto di RaiUno è ciò che intercorre tra un Sanremo e l'altro, è chiaro che c'è molta attesa". Scherzano Luca e Paolo: "State tranquilli, non pronunceremo la parola Berlusconi, la satira politica spiattellata non funziona, ma faremo capire di cosa stiamo parlando".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -