Sanremo, fuori Al Bano e Patty Pravo. Sfottò per Saviano

Sanremo, fuori Al Bano e Patty Pravo. Sfottò per Saviano

Sanremo, fuori Al Bano e Patty Pravo. Sfottò per Saviano

Al Bano e Patty Pravo fuori dal Festival, almeno per ora. Potranno essere ripescati questa sera durante il verdetto che sarà emesso dalla giuria demoscopica composta da 300 persone che dovrà scegliere chi ripescare tra i concorrenti eliminati, comprese Anna Tatangelo e Anna Oxa, escluse dalla competizione martedì sera. Tra i momenti clou della serata, l'esibizione di Andy Garcia al pianoforte con la voce di Gianni Morandi e la gag di Luca e Paolo, ancora una volta esilaranti.

 

Esilaranti ma anche polemici con Roberto Saviano, che in modo probabilmente inopportuno viene definito "il pelatone, quello che cambia tutto lui, quello che quando dice una cosa è quella...". Attacchi e prese in giro eccessive, che toccano anche l'aspetto fisico: "Non si capisce dove finisce la testa e dove comincia il mento, dice il vero però ci mette un quarto d'ora fra una parola e l'altra...". "No, non si può scherzare su Saviano, Saviano è un buono...". 

 

E oltre all'"intoccabile Saviano" le due Iene se la prendono anche con altri: "Hai mai sentito qualcuno che fa battute su Santoro e su Saviano?". Nel mirino anche Luca Cordero di Montezemolo e altri personaggi politici o esponenti di partito.

 

Più leggero e universalmente apprezzato il classico balletto di Belen Rodriguez, che ha interpretato "Malo" con tutta la sua carica e la bellezza che la contraddistingue. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -