Scarlett Johansson: nudo integrale in un prossimo film

Scarlett Johansson: nudo integrale in un prossimo film

LOS ANGELES – Annuncio da far girare la testa per gli amanti della nuova diva di Hollywood, Scarlett Johansson. L’attrice americana ha infatti detto che in un prossimo film si spoglierà completamente. Ancora è un mistero quale la pellicola che vedra la diva Scarlett recitare senza veli: “Sto aspettando la proposta giusta, magari una sensazionale produzione artistica europea", ha detto la procace interprete di ‘Match-Point’ e ‘Scoop’.


L'attrice stessa, in un'intervista di qualche tempo fa, ha rivelato che avrebbe desiderato apparire senza reggiseno già nel film "The Island", ma che il regista, Michael Bay, non glielo aveva permesso, essendo la pellicola studiata anche per i minori. Di fatto Scarlett, a soli 22 anni, ha ribadito di non essere in imbarazzo all'idea di spogliarsi sul set.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La stessa attrice si definisce particolarmente orgogliosa delle sue abbondanti forme, anche se in una recente intervista ha fatto sapere di avere anche un cervello. Come a dire: bella fuori, ma anche dentro…

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -