Tiziano Ferro confessa: sono gay e sogno l'amore

Tiziano Ferro confessa: sono gay e sogno l'amore

Tiziano Ferro confessa: sono gay e sogno l'amore

Tiziano Ferro fa outing e annuncia al mondo di essere gay. Un annuncio, però, che ha qualcosa di più profondo e che forse non ha precedenti nella storia della musica pop. Nel suo libro "Trent'anni e una chiacchierata con papà", Ferro si confessa e racconta i problemi di bulimia vissuti nell'adolescenza, la depressione, l'incapacità di amare e quella omosessualità non accettata.

 

Il libro raccoglie i suoi diari, scritti negli ultimi 15 anni, nei quali traspare un'immagine profondamente diversa da quella che siamo abituati a considerare e ad attribuire ad un cantante di successo, adorato e amato da milioni di persone. In realtà dietro a questa copertina si cela una personalità che presenta aspetti di fragilità, malinconia e depressione, nonostante gli straordinari successi professionali ed economici.

 

Il 30enne esce allo scoperto e si libera di un peso interiore che probabilmente lo angosciava da molto tempo, rompendo anche quella cortina di silenzo che ha sempre caratterizzato la sua vita privata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -