Tv: pronte le programmazioni per le stagioni autunnali. Bonolis indeciso su Sanremo

Tv: pronte le programmazioni per le stagioni autunnali. Bonolis indeciso su Sanremo

Tv: motori accesi per le nuove programmazioni autunnali. I grandi nomi sono sempre quelli: Bonolis, in bilico fra Sanremo e mediaset, Pippo Baudo, ancora indeciso su Domenica In, ma certo di riportare sul piccolo schermo, dopo 20 anni, Serate d'onore. Simona Ventura, impegnata al massimo con Quelli che il Calcio, Isola dei famosi e Xfactor, la 'sempreverde' Raffaella Carrà che presenterà una versione riveduta del suo Carrmba, abbinata alla Lotteria. Maria de Filippi, monopolizzerà il piccolo schermo con gli ormai storici Uomini e Donne, C'è posta per te e Buona Domenica, senza farsi mancare una prima serata da autrice.

 

Raiuno vorrebbe Piero Chiambretti al timone di Affari tuoi, ma il comico, fino a dicembre, è sotto contratto con La7 e c'è anche Mediaset a girargli intorno. Il 16 giugno è la giornata della verità per la Rai, che farà il punto sulla programmazione autunnale a Saint Moritz. Per Mediaset si dovrà attendere il 2 luglio, a Cologno Monzese.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma ci sono anche gli addii o scambi, che riguardano i programmi quotidiani: dopo un decennio abbondante, Michele Cucuzza lascia il posto di conduttore de La vita in diretta a Lamberto Sposini, passando ad Uno mattina. Un addio vero e proprio è quello di Michele Guardì e la sua Piazza, dopo 18 anni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -