Vasco Rossi: ''La realtà che vedo mi fa schifo''

Vasco Rossi: ''La realtà che vedo mi fa schifo''

Vita spericolata? Non più. A dirlo è il suo interprete per eccellenza, Vasco Rossi, nella registrazione di presentazione del suo nuovo album di dodici canzoni (tutti inediti tranne uno, “Basta poco”).


“La realtà che vedo mi fa schifo”, ha detto Vasco Rossi ai microfoni del Tg3 della sera parlando del suo nuovo disco, “Il mondo che vorrei”. Il cantautore emiliano annuncia che la sua nuova raccolta si affida "al sogno e all'illusione".


Blasco al tg3 ha poi parlato anche della collaborazione al suo disco, registrato a Los Angeles, di alcuni celebri musicisti, come Slash, ex chitarra dei Guns and Roses: "gli americani sono professionisti: Slash ha studiato il pezzo a casa e quando è arrivato l'ha suonato subito”, ha spiegato il rocker emiliano.


Intanto è partita la caccia al biglietto per il suo nuovo tour, che comincerà il 29-30 maggio da Roma. Tuttavia i suoi fans dovranno darsi da fare non poco per trovare un ticket disponibile, visto che ufficialmente sono già tutte esaurite le prime due tappe nella capitale, ma anche quelle di Milano a San Siro, il sei e il sette giugno e la prima di Ancona allo stadio del Conero il 14 giugno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I biglietti sono ancora disponibili per le date del 15 giugno ad Ancona, il 21 a Mestre per l'Heineken Jammin' Festival, il 27 giugno a Salerno e il Quattro luglio a Messina.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -