"Vieni via con me" trasloca a La7

"Vieni via con me" trasloca a La7

"Vieni via con me" trasloca a La7

ROMA - E' ufficiale: "Vieni via con me" trasloca a La7. Ad annunciarlo è stato l'autore di "Gomorra", Roberto Saviano, che ha telefonato all'amministratore delegato di Telecom Italia Media Giovanni Stella durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti di La7 a Milano. Stella ha chiarito che la trasmissione arriverà sugli schermi di La7 a partire dal 1 maggio del 2012, quando si concluderà il contratto che lega Fabio Fazio a Rai3 con "Che tempo che fa".

 

In via di definizione il contratto Michele Santoro, anche se per chiudere manca ancora un pezzo. Ma non si tratta di problemi di natura economica: "E' un volto di pregio e giustamente vuole avere delle tutele", ha chiarito Stella.

Arriveranno a La7 Gianluigi Nuzzi, Filippo Facci e Benedetta Parodi, regina di "Cotto e mangiato", che condurrà un programma dedicato a cucina e lifestyle.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lascia Ilaria D'Amico, mentre sono confermati Gad Lerner che però ha dichiarato che quest'anno sarà l'ultimo per l'Infedele, Daria Bignardi, Antonello Piroso Lilli Gruber, Maurizio Crozza, Luca Telese, Luisella Costamagna, Geppi Cucciari ed Enrico Mentana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -