X Factor: fuori l'eccentrico Andrea, dentro Chiarastella per Morgan

X Factor: fuori l'eccentrico Andrea, dentro Chiarastella per Morgan

X Factor: fuori l'eccentrico Andrea, dentro Chiarastella per Morgan

Decisione sofferta per la giuria di X Factor anche nella puntata di lunedì sera, dopo l'eliminazione di Ambra Marie, finita in ballottaggio con Daniele, questa volta è toccato a due cantanti della squadra di Morgan: Noemi e Andrea. L'ex leader dei Bluvertigo decide di mandare a casa l'eccentrico Andrea. E guadagna una nuova voce con l'entrata di Chiarastella, che al televoto batte i candidati di Mara e Simona, con una bella interpretazione di Wuthering Heights di Kate Bush.

 

La settima puntata si apre con James Morrison sul palco insieme con la neo esclusa Ambra Marie. Ed alla fine della prima manche arriva l'annunciata ed attesissima esibizione di Laura Pausini, con Primavera in anticipo. Terzo ospite della serata, che arriva sul palco nel finale della puntata, è Arisa, vincitrice del Festival di Sanremo nella sezione 'Nuove proposte', che canta Sincerità.

 

La gara si apre con Matteo Becucci che si esibisce in Broken Wings di Mr. Mister, conquistando i complimenti della giuria. Poi tocca a Daniele Magro, perfetto in Black and Gold di Sam Sparro. Arrivano i Farias con un cardine della canzone italiana: Diamante di Zucchero. Infine sul palco sale Andrea Gioacchini, che finalmente ha un pezzo reggae tra le mani, I Shot the Sheriff di Bob Marley, che interpreta alla sua maniera. E' lui, secondo il pubblico da casa, il primo candidato all'eliminazione.

 

La seconda manche si apre con Noemi, che con la sua voce calda, propone Il Paradiso di Patty Pravo. Come sempre un'ovazione accoglie The Bastard Sons of Dioniso, che si esibiscono in Shiny Happy People dei REM. Un po' di delusione per Jury, con Viva la vida dei Coldplay, che non rende al massimo. Ultimo cantante della seconda manche è Enrico Nordio, con un pezzo difficilissimo: La cura di Franco Battiato. Arriva quindi il risultato di questo nuovo televoto ed il secondo artista a giocarsi la permanenza nel programma è Noemi.

 

Mara elimina Noemi, Simona manda a casa Andrea e la decisione spetta a Morgan, che, spiegando come 'Giops' sia discograficamente pronto anche al di fuori del reality, tiene con sé Noemi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -