"Tra me e Rossano niente sesso", ma Borriello se ne va di casa

"Tra me e Rossano niente sesso", ma Borriello se ne va di casa

Belen Rodriguez

E' proprio un brutto periodo per Marco Borriello: non bastavano l'infortunio e le zoppicanti prestazioni del Milan in campionato, in mezzo ci si è messo anche Rossano Rubicondi. E la presunta, che ormai è diventata una certezza, relazione avuta sull'isola dalla 'sua' Belen con il bel Rossano è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Quando la showgirl argentina è rientrata in Italia dall'Honduras, infatti, non ha trovato il suo Marco ad aspettarla a braccia aperte.

 

Borriello ha infatti restituito alla Rodriguez le chiavi della casa che i due condividevano da mesi a Milano, e se n'è andato senza troppe spiegazioni. Un gesto che a Belen non è piaciuto molto, come ha ammesso al settimanale "Chi": "Pensavo che Marco fosse più intelligente, non riesco a credere che lui abbia pensato che ci sia stato del sesso tra me e Rossano sull'isola".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Belen, insomma, adesso parla di sesso. Un passo in avanti rispetto alle puntate scorse dell'Isola dei Famosi, in cui l'argentina aveva negato che tra lei e Rubicondi ci fosse stato quel prolungato bacio di cui aveva parlato Vladimir Luxuria. Con l'affermazione a "Chi", in cui Belen nega di aver fatto sesso, la showgirl ha così indirettamente ammesso che tra lei e Rossano ci sia stato effettivamente qualcosa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -