Tutti pazzi di ''Viva Radiodue'', lo show di Fiorello e Baldini

Tutti pazzi di ''Viva Radiodue'', lo show di Fiorello e Baldini

Roma - Oltre dieci milioni di spettatori hanno seguito ieri sera su Raiuno lo speciale di Fiorello 'Viva Radiodue...e un po' anche Raiuno''. 10 milioni 336 mila spettatori con il 35,8% di share erano incollati ieri sera al video durante la seconda delle incursioni televisive di Fiorello e Marco Baldini. Fiorello ha superato se stesso: l'altro speciale a sorpresa su Raiuno della fortunata trasmissione radio, in onda il 9 ottobre scorso, aveva avuto 8.168.000 spettatori con il 30,7%. Del successo di Fiorello non ha comunque risentito Fabio Fazio: su Raitre ''Che tempo che fa'' ha registrato il 15.18% di share pari a 4.196.000 telespettatori, crescendo rispetto alla domenica precedente, 12 novembre, quando aveva ottenuto il 14.33% di share con 3.969.000.

Non c’è che dire. Fiorello è stato, come chi abituato ad ascoltarlo quotidianamente sulle frequenze di Radio 2 alle ore 13.40 durante la trasmissione ‘’Viva Radiodue’’ semplicemente fantastico, supportato dalla simpatica spalla di Marco Baldini e dall’ospite speciale Mike Buongiorno. Prima una stoccatina a Fabio Fazio in onda contemporaneamente su Rai Tre con ‘’Ma che tempo che fa’’ e che aveva come ospite il Ministro dell’Economia Padoa Schioppa, poi una battuta anche sulle ultime manovre del Governo Prodi: ‘’Padoa-Schioppa ha detto che 40 spinelli è la dose minima per capire la finanziaria".
Non è mancata una frecciatina per quanto concerne la satira su padre Georg per poi lasciar spazio all’imitazione dell’amico Mike Buongiorno il quale è intervenuto come ospite della serata, donandogli una bottiglia contenente l’acqua di Lourdes.
Immancabile l’avvocato Messina, uno dei cavalli di battaglia di Fiorello.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -