Una Winx per Nuzzo Di Biase, nell�ultimo Big Show a Riccione

Una Winx per Nuzzo Di Biase, nell’ultimo Big Show a Riccione

Venerdì 11 dicembre al Teatro del Mare di Riccione l'ultimo appuntamento del Nuzzo Di Biase Big ShowCorrado Nuzzo e Maria Di Biase torneranno in scena per condurre una caleidoscopica maratona in grado di stupire anche i più increduli  Gran Finale vedrà una passerella dei personaggi più conosciuti ed apprezzati della Nuzzo Di Biase Production (Salvate anche il Soldato Jimmy, Don Nuzzo, la Studentessa Impreparata, Tua sorella, La Pupa e il Secchione, Mr Peemp, l'Immobiliare Casacchione, la Coppia in Crisi, il Divino Zenobio, il Sessuologo, il Giovane InVerter...) con qualche immancabile fuori programma. In gran spolvero per l'occasione anche la Tua  Sorella  BandEloisa Atti alla voce, il chitarrista di Paolo Conte Daniele Dall'Omo,  Lullo Mosso al contrabbasso e Ciccio Quero alla batteria e percussioni.


Risate pirotecniche e birichine grazie agli ospiti che andranno a concludere un'edizione che ha visto transitare sul palco del Teatro del Mare, tra i tanti, anche nomi del calibro di Cacioppo, Bazzoni e Parassole. Ai quali venerdì sera si aggiungerà quello della travolgente Rita Pelusio, volto noto di Colorado Cafè Live (Italia 1) e della sit-com Belli Dentro (Canale 5). Al Nuzzo Di Biase Big Show porterà alcuni dei suoi personaggi più riusciti. In particolareMorchia (foto), la Winx di riserva in attesa di unirsi alle altre fatine della fortunata serie a cartoni animati ma troppo pasticciona per entrare a far parte dell'agognato Winx Club.

 

Forse perché la sua parola magica è più che altro uno scioglilingua: Se sì perché, se no com'è, oppure vabbè... eh?? Poi la Sposa Pugliese mollata sull'altare a caccia del promesso sposo eterno fuggiasco e Teresa: un soldo di cacio con le trecce, quasi un cartone animato, che racconta la vita con gli occhi candidi e il linguaggio diretto di una ragazzina che assieme al suo inseparabile pianoforte dà vita a rime fulminanti, e senza censure, sulla realtà d'oggi. Per finire con Adelina, la curiosa governante sudamericana del Sindaco di Milano Letizia Moratti. E ancora le divertenti schermaglie amorose e musicali di Nando & Maila. Lui è unimpresario un po' cialtrone, lei una sedicente artista dell'est che ha difficoltà a tenere a bada la sua impetuosa mediterraneità. A condire le loro gags un prodigioso uso delle voci, un imprecisato numero di strumenti suonati in contemporanea a numeri di giocoleria da brivido e impreviste incursioni di personaggi inattesi e surreali.

Venerdì 11 dicembre 2009, ore 21,15
Teatro del Mare - Riccione (RN)
CORRADO NUZZO E MARIA DI BIASE in
  Nuzzo Di Biase Big Show
Ingresso 13 Euro; Ridotto (under 18 e over 65) 10 Euro

Informazioni e prenotazioni:
Compagnia Fratelli di Taglia 0541 957656
  www.fratelliditaglia.com
Ufficio Cultura Comune di Riccione 0541 608285 (ore 8 - 13)www.riccioneperlacultura.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -