Vallettopoli, Corona racconta la sua verità: da Totti a Lapo

Vallettopoli, Corona racconta la sua verità: da Totti a Lapo

MILANO – Fabrizio Corona, il fotografo indagato nell’ambito dell’inchiesta ‘’Vallettopoli’’, come aveva promesso alcuni giorni fa a Radio105, ha tirato fuori qualche sassolino pesante dalle scarpe nel corso della trasmissione ‘’Matrix’’ in onda giovedì sera su Canale 5 in seconda serata. Ed ha iniziato dalla storia legata all’intreccio tra il giocatore della Roma Francesco Totti e la soubrette Flavia Vento a Lapo Elkann.

LA VICENDA TOTTI - "Francesco Totti sapeva tutto. Sapeva anche della consegna dei soldi". Corona avrebbe affermato che il servizio di ‘’Gente’’ riguardante il presunte flirt tra Flavia Vento e il capitano della società giallorossa sarebbe stato bloccato da un noto personaggio della tv di ‘’alto grado, amico di Totti’’. Fino ad oggi era noto che a pagare la somma di 50mila euro era stata pagata dal preparatore atletico del capitano, Vito Scala. Il servizio, però, venne pubblicato lo stesso così come l’intervista che uscì senza l’autorizzazione di Flavia Vento. Sul numero successivo di un altro settimanale, Chi, ci fù la smentita.

LA VICENDA DI LAPO – "Non sono stato io a chiedere soldi per impedire di far uscire l'intervista a Donato Brocco, ma è stata la Fiat a rivolgersi a me" ha dichiarato Corona. Il fotografo ha reso noto di aver rintracciato il transessuale di aver realizzato un servizio con Alfonso Signorini al fine di proporlo a "Matrix", "Porta a porta", "Chi" e "Oggi". Corona ha dichiarato di esser stato raggiunto telefonicamente da un alto dirigente di Mediaset che gli avrebbe impedito di non far uscire il servizio e dal Marco Durante (Fiat).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mediaset, in una nota ufficiale, ha smentito le dichiarazioni del fotografo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -