Week-end, gli appuntamenti del fine settimana

Week-end, gli appuntamenti del fine settimana

Torna il week-end con i sempre più numerosi appuntamenti romagnoli. L'estate ormai alle porte e la voglia di uscire e svagarsi sempre più forte. Per questo fine settimana c'è solo l'imbarazzo della scelta.


VENERDI’ 11 MAGGIO

Cervia - Casa delle Aie: Immediatamente fuori dal nucleo abitato di Cervia, non lontana dalla secolare pineta di Milano Marittima, si incontra la Casa delle Aie.
Si tratta di una imponente casa colonica che risale presumibilmente al 1700, da sempre al servizio della pineta, in quanto era adibita ad alloggio dei pignaroli.
Oggi oltre ad essere la sede dell'associazione "Amici dell'Arte", è uno dei ristoranti tradizionali più frequentati e più apprezzati dell'Emilia Romagna. Periodicamente, nel teatrino attiguo all'edificio, si svolgono commedie dialettali, letture poetiche, concerti e conferenze.
Questa sera è dedicata Giovanni Pascoli, il più grande poeta nato in Romagna, voce narrante: Mario Cobellini.


Ravenna - Festival internazionale delle Culture del Mediterraneo “Meditaeuropa”: dopo l’attesa apertura del lo scorso due maggio, la manifestazione che, fin dalla sua prima edizione, fa parlare di se per la sfilata di personaggi illustri, prosegue nel week-end con interessanti appuntamenti.

Ore 10 - “Lezioni magistrali”: Massimo Livi Bacci parla di “Il Mediterraneo: luogo di scambi tra uomini”, presso la Sala Muratori della Biblioteca Classense.
Ore 17.30 – “Dialoghi”: Franco Casotti e Paolo Scarnecchia in “Musica Mediterranea tra tradizione e modernità”, presso la Sala Convegni Albergo Cappello.
Ore 21 – Proiezione di “Quando sei nato non puoi nasconderti” di Marco Tullio Giordana, in collaborazione con Ravenna Festival, presso Cinema Jolly.

Viserba - Beach Tchoukball Festival: al via la V edizione della manifestazione che porta a Rimini i campioni mondiali di Tchoukball, uno sport emergente che è una sorta di incrocio fra la pallamano e la pelota basca. Per giocare occorrono una palla da pallamano, due pannelli che fungono da rete sistemati al centro dei lati corti del campo, la partita può essere giocata nella versione scolastica a 7 su un campo da basket o nella versione ufficiale a 9 sul campo da pallamano.

E' previsto l'arrivo di atleti da tutto il mondo. Accanto alle gare ufficiali, a disposizione un campo pratica per quanti vogliono provare questo sport poco conosciuto in Italia ma molto diffuso in Brasile. Venerdì sera alle ore 21.00 circa serata di Benvenuto per tutti gli atleti e sabato Tchoukball Party in Piazza Pascoli, a Viserba. Nelle giornate di sabato e domenica 13 maggio si svolgono gli incontri sui vari campi da gioco durante l'intera giornata.

Informazioni: 0541 56902

Rimini - Venti d'Erasmus: in occasione di “Venti di Erasmus”, la manifestazione che celebra i vent’anni dello scambio europeo fra giovani universitari, venerdì alle 17, presso il Villaggio Erasmus Aleidita March Guevara presenta il libro “Evocación” scritto dalla madre Aleida March nel quale racconta le vicende politiche e personali legate a Ernesto Guevara, meglio conosciuto come il Che, che sposò nel giugno del ’59 e dal quale ebbe tre figli. In Italia il libro è stato pubblicato da Bompiani.
Altri interessanti eventi della giornata saranno l'incontro con le iene Luca e Paolo, nonché "la strana coppia" della tv e l'esibizione di frisbee style e delle band locali ed europee.

Faenza - Strade blu: continuano le anteprime della manifestazione faentina "Strade blu" con il concerto di questa sera al Teatro Masini. Sul palco si esibirà Howe Gleb assieme a 'Sno Angels, una collaborazione davvero eccezionale che vedrà insieme uno dei più importanti nomi del rock indipendente americano e le voci gospel di 'Sno Angels.

Ingresso 10 euro
Informazioni 320.0374633

Cesena - Musica: all'Officina 49 di Cesena questa sera alle 22.30, per la rassegna musicale "Stereo-fonica", in concerto l'artista inglese Rose Camp e il cantautore emiliano Bob Corn.

Ingresso libero
Informazioni: 0547 646448

Cervia - Musica: il Rockplanet di Pianarella ospita questa sera i californiani "Mas Caddies", una band che unisce i contenuti del punk alla spensieratezza della musica raggae. Quella del locale romagnolo sarà l'unica data italiana che vedrà come gruppo spalla i "Pepper".

Informazioni: 336. 694414

Lugo - Musica: questa sera presso il Sax Pub di Lugo, in concerto Matteo Zaccherini Quartet. Il gruppo è nato nel 2005 e si compone di Matteo Zaccherini al piano, Alessandro Scala al sax tenore, Roberto Bartoli al contrabbasso e Lele Barbieri, batterista del cantautore italiano Francesco Guccini. Una sera all'insegna del jazz "old school".

Informazioni: 0545 23757


Cesenatico - Mercato Europeo: lungo viale Carducci, in pieno centro della cittadina balneare si svolgerà una tre giorni di promozione fra artigianato, gastronomia, curiosità regionali e creazioni artistiche. Saranno esposti prodotti accuratamente selezionati, dove le creazioni artigianali si sposano con i gusti e i sapori della gastronomia, del vino e della birra. Circa ottanta gli stand degli espositori iscritti provenienti da Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Inghilterra, Belgio.
La fiera mette insieme le peculiarità di più paesi, tanto da diventare un vero e proprio "festival della genuinità".

Orari di apertura: venerdì dalle 15 alle 23; sabato dalle 9 alle 24; domenica dalle 9 alle 23.
Informazioni: 0547.673287

Forlimpopoli - Musica: Al Teatro Verdi presentazione del nuovo album del Fabio Petti Trio: "The song is ended". Inizio spettacolo ore 21.

Informazioni: 320 098504

Faenza - Musica: prende il via questa sera alle 19.30 a Castel Raniero, un paesino sulle colline faentine, la manifestazione "La musica delle aie". Tre giorni dedicati al recupero della musica popolare. Il primo concerto è atteso per questa sera alle 21 con la Tresca.

Programma completo delle tre giornate su https://www.musicanelleaie.org/

Musica

Rimini - Musica: Al Velvet club di via Santa Aquilina, serata "Altrove" con il live di Momo B. Inizio concerto ore 23.

Ingresso 10-12 euro.
Informazioni: 0541 756111

Forlì - Musica: al Vertigine Underground di Ravaldino in Monte serata trash metal con i Neurasthenia. Inizio concerto ore 22,30.

Informazioni: 0543 480031

Marina Romea - Musica: al Boca Barranca Beach questa sera in concerto la band romagnola "Mamasita" che presenta il disco d'esordio "Per buona sorte". Un connubio fra raggae, ska e contaminazioni latino americane.

Informazioni: 0544 447858

Musica

Fusignano - Musica: Alla Chiesa del Pio Suffragio concerto di musica barocca del Quintetto Kandinsky, per il centenario della nascita di Lina Pagliughi.
Inizio concerto ore 21.

Ingresso libero
Informazioni: 0545 955653

Forlì - Incontro con l'autore: Edmondo Berselli, direttore della rivista Il Mulino e editorialista de La Repubblica e dell'Espresso, sarà ospite questo pomerggio alle 17 della rassegna "Incontri con l'autore" promossa dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì. Berselli, presenterà il suo ultimo lavoro, Venerati maestri che attualmente è ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti.

La conferenza si svolgerà presso l'auditorium della Cassa dei Risparmi in via Flavio Biondo, 14.
Informazioni 0543.370881

Santarcangelo – Progetto Argo Navis: La rassegna teatrale Argo Navis è un progetto teatrale itinerante fra i Comuni di Rimini, Cattolica, Santarcangelo, Mondaino e Verucchio. Un processo di lavoro articolato, volto a sostenere l’attività delle compagnie, delle associazioni culturali e dei teatri della provincia di Rimini e indirizzato alla produzione, alla promozione e all’organizzazione di spettacoli e di progetti di cultura teatrale. Questa sera e domani alle 21.15, presso il Lavatoio di Santarcangelo, andrà in scena "MeoDeo - meglio essre una pecora nera che una pecora e basta", un saggio di teatro civile realizzato dall'Associazione Quotidiana.com.

Informazioni: 0541 716216

Forlì - Teatro: alla Sala Rovere la compagnia Città di Ebla presenta "Pharmakos movimento I - embrione". Lo spettacolo di teatro contemporaneo avrà inizio alle 21.

Ingresso 8-12 euro.
Informazioni: 347 3169141

Cesena - Cabaret: Al Teatro Verdi risate assicurate con lo spettacolo di Paolo Cevoli, alle 22.30.

Informazioni: 0547 613888

Cattolica - Musica: a Le Club serata rock’nroll con dj set e il live di The Pils. Inizio concerto ore 22.

Informazioni: 393 7544549

Rimini - Teatro: Al Teatro degli Atti, alle 21, va in scena lo spettacolo per ragazzi "(EVA)".

Informazioni: 0541 727773


SABATO 12 MAGGIO

Rimini - Venti d'Erasmus: a partire dalle 20,30 la darsena di Rimini si trasformerà in un interessantissimo palcoscenico. Al parco Briolini, infatti, si esibiranno dal vivo "Afterhours", "Tiromancino", "Bandabardò" e "Inrepley" per la conclusione della manifestazione "Venti di Erasmus", che ha celebrato i vent'anni dello scambio europeo fra giovani universitari. Presenta Sulvia Hsieh conduttrice tv di "Top of The Pops".

Ravenna - Festival internazionale delle Culture del Mediterraneo “Meditaeuropa”: dopo l’attesa apertura del lo scorso due maggio, la manifestazione che, fin dalla sua prima edizione, fa parlare di se per la sfilata di personaggi illustri, prosegue nel week-end con interessanti appuntamenti.


Ore 10 – “Lezioni magistrali”: Valerio Massimo Manfredi in “Ravenna, Costantinopoli e il Mediterraneo”, presso il complesso di San Nicolò, in collaborazione con Fondazione RavennAntica. Ore 17.30 – “Dialoghi”: Mario Botta e Matilde Callari Galli parlano di “La nuova città del Mediterraneo: ipotesi e constatazioni” presso la Sala convegni Albergo Cappello. Conduce Franco Farinelli (Università di Bologna) in collaborazione con Istituto Gramsci Emilia-Romagna.

Faenza - Musica: continua questa sera a Castel Raniero, un paesino sulle colline faentine, la manifestazione "La musica delle aie". Tre giorni dedicati al recupero della musica popolare. Fra i gruppi che si esibiranno questa sera "Marcabru", "Treniincorsa" e "Ij Servaj".

Programma completo delle tre giornate su https://www.musicanelleaie.org/


Riccione - Musicando: presso il Palaterme di Riccione si svolgerà la IV edzione del Meeting dei cori giovanili, alla quale partecipano ragazzi provenienti da tutta Italia per perfezionarsi e divertirsi, in un programma di gioco, studio e spettacolo. Le esibizioni si svolgeranno questo pomeriggio a partire dalle 16.

Ingresso gratuito
Informazioni 0541.693302


Santarcangelo - Balconi Fioriti: la città sboccia grazie alle decorazioni floreali che gli abitanti, come da tradizione, allestiscono nel centro della città.
Al centro dell'attenzione è, come sempre, Piazza Ganganelli con la mostra mercato di fiori e piante e il mercatino di "artigianato, cose vecchie e prodotti naturali ed erboristeria".

La fiera si svolgerà per tutta la giornata dalle 9 alle 20.
Per informazioni: 0541 624270

Rimini - Crossroads: prosegue il Festival itinerante di musica jazz organizzato da Europe Jazz Network e dall'Assessorato alla Cultura della Regione Emilia Romagna in collaborazione con numerose istituzioni e associazioni nazionali e locali. Oltre 40 i concerti di jazz in diverse località della regione. Questa sera alle 21.15 presso il Teatro Novelli "CARLA BLEY - THE LOST CHORDS - find PAOLO FRESU" con
Carla Bley al pianoforte e tastiere; Paolo Fresu alla tromba e al flicorno; Andy Sheppard sax tenore e soprano; Steve Swallow basso; Billy Drummond alla batteria.

Informazioni: 0541 704295


Viserba - Beach Tchoukball Festival: al via la V edizione della manifestazione che porta a Rimini i campioni mondiali di Tchoukball, uno sport emergente che è una sorta di incrocio fra la pallamano e la pelota basca. Per giocare occorrono una palla da pallamano, due pannelli che fungono da rete sistemati al centro dei lati corti del campo, la partita può essere giocata nella versione scolastica a 7 su un campo da basket o nella versione ufficiale a 9 sul campo da pallamano.

E' previsto l'arrivo di atleti da tutto il mondo. Accanto alle gare ufficiali, a disposizione un campo pratica per quanti vogliono provare questo sport poco conosciuto in Italia ma molto diffuso in Brasile. Venerdì sera alle ore 21.00 circa serata di Benvenuto per tutti gli atleti e sabato Tchoukball Party in Piazza Pascoli, a Viserba. Nelle giornate di sabato e domenica 13 maggio si svolgono gli incontri sui vari campi da gioco durante l'intera giornata.

Informazioni: 0541 56902


Lugo - Palio estense: rievocazione storica del passaggio da Lugo del duca Borso d`Este, avvenuto nel 1471. Momenti principali dell'evento sono il palio dei musici, degli sbandieratori, la sfilata storica e il palio della Caveja. La manifestazione prende il via questo pomeriggio con la gara podistica e si protrae fino alla fine di maggio.

Programma:
12 maggio, pomeriggio gara podistica, sera Palio dei Musici con esibizione delle Grandi Squadre.
13 maggio, pomeriggio inaugurazione mostra lavori per il logo Campionati Nazionali FISb, sera Palio degli Sbandieratori con esibizione della Piccola Squadra, coppia e singolo.
14 maggio, pomeriggio infiorate dei bambini e premiazione, giochi per i bimbi; conferenza storica.
15 maggio, pomeriggio santa messa e processione del Santo, sera festeggiamenti a S. Ilaro, fuochi d'artificio.
16 maggio, sera calcio storico medioevale tra i rioni.
17 maggio, sera spettacolo comico.
18 maggio, pomeriggio allestimento degli accampamenti militari medioevali, mercati e strumenti di tortura. Sera "Una notte di 500 anni fa al castello".
19 maggio, pomeriggio allestimenti vari, sera "Accoglienza e onori a Borso d'Este".
20 maggio, pomeriggio Palio della Caveja, cortei storici, Palio della Caveja o tiro alla fune fra i rioni. In serata Cena dei Rioni.
Informazioni: 0545 38444

Gatteo - Musica: al Melania club di Gatteo nuovo appuntamento con "L'ultimo party selavaggio", una serata che comprende tanta musica dal vivo con brani tratti dalla compilation "Wild sound from the past dimension" e il mercatino vintage con dischi, poster, abbigliamento anni '70.


Cesenatico - Mercato Europeo: lungo viale Carducci, in pieno centro della cittadina balneare si svolgerà una tre giorni di promozione fra artigianato, gastronomia, curiosità regionali e creazioni artistiche. Saranno esposti prodotti accuratamente selezionati, dove le creazioni artigianali si sposano con i gusti e i sapori della gastronomia, del vino e della birra. Circa ottanta gli stand degli espositori iscritti provenienti da Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Inghilterra, Belgio.
La fiera mette insieme le peculiarità di più paesi, tanto da diventare un vero e proprio "festival della genuinità".

Orari di apertura: venerdì dalle 15 alle 23; sabato dalle 9 alle 24; domenica dalle 9 alle 23.
Informazioni: 0547.673287

Santarcangelo – Progetto Argo Navis: La rassegna teatrale Argo Navis è un progetto teatrale itinerante fra i Comuni di Rimini, Cattolica, Santarcangelo, Mondaino e Verucchio. Un processo di lavoro articolato, volto a sostenere l’attività delle compagnie, delle associazioni culturali e dei teatri della provincia di Rimini e indirizzato alla produzione, alla promozione e all’organizzazione di spettacoli e di progetti di cultura teatrale. Questa sera e domani alle 21.15, presso il Lavatoio di Santarcangelo, andrà in scena "MeoDeo - meglio essere una pecora nera che una pecora e basta", un saggio di teatro civile realizzato dall'Associazione Quotidiana.com.

Informazioni: 0541 716216

Cesena - Musica: per la rassegna "Musical on air"andrà in scena "Musical 2137" uno spettacolo realizzato dagli allievi del laboratorio danza&teatro di Crocetta Longiano. La manifestazione è stata organizzata da Romagna Iniziative e il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.

Ingresso 7-14 euro
Informazioni: 0547.345511

DOMENICA 13 MAGGIO
Cusercoli - Sagra del prugnolo: ritorna l'atteso appuntamento di maggio con la sagra del fungo prugnolo, da molti ritenuto uno dei miceti più prelibati della nostra terra. Nasce nei mesi di primavera nei prati e nei campi adiacenti i boschi di castagno ed è festeggiato dal paese con una sagra a lui dedicata.
Alla manifestazione sono previsti stand gastronomici e vendita diretta del prodotto, spettacoli itineranti musicali per le vie del borgo e concerti nel piazzale "Don Luigi Brighi". Premiazioni per i raccoglitori: "Prugnolo d'oro di Romagna" e "Premio per il fungo più grosso". La sagra si svolgerà durante l'intera domenica dalle 9 e si ripeterà il 13 maggio.

Ingresso gratuito

Santarcangelo di Romagna - Balconi Fioriti: la città sboccia grazie alle decorazioni floreali che gli abitanti, come da tradizione, allestiscono nel centro della città.
Al centro dell'attenzione è, come sempre, Piazza Ganganelli con la mostra mercato di fiori e piante e il mercatino di "artigianato, cose vecchie e prodotti naturali ed erboristeria".

La fiera si svolgerà per tutta la giornata dalle 9 alle 20. Per informazioni: 0541 624270


Viserba - Beach Tchoukball Festival: al via la V edizione della manifestazione che porta a Rimini i campioni mondiali di Tchoukball, uno sport emergente che è una sorta di incrocio fra la pallamano e la pelota basca. Per giocare occorrono una palla da pallamano, due pannelli che fungono da rete sistemati al centro dei lati corti del campo, la partita può essere giocata nella versione scolastica a 7 su un campo da basket o nella versione ufficiale a 9 sul campo da pallamano.

E' previsto l'arrivo di atleti da tutto il mondo. Accanto alle gare ufficiali, a disposizione un campo pratica per quanti vogliono provare questo sport poco conosciuto in Italia ma molto diffuso in Brasile. Venerdì sera alle ore 21.00 circa serata di Benvenuto per tutti gli atleti e sabato Tchoukball Party in Piazza Pascoli, a Viserba. Nelle giornate di sabato e domenica 13 maggio si svolgono gli incontri sui vari campi da gioco durante l'intera giornata.

Informazioni: 0541 56902

Castrocaro - L'arte della falconeria: presso la fortezza medievale di Castrocaro Terme abili falconieri si esibiscono in spettacolari e straordinari dimostrazioni di falconeria, con voli acrobatici di uccelli rapaci magistralmente addestrati. Lo spettacolo avrà inizio alle 16. E' possibile effettuare su richiesta stage per imparare l'arte della falconeria.

Ingresso 6 euro
Informazioni: 0543 769541


Morciano di Romagna - Le domeniche dei portici: come ogni seconda domenica del mese si terrà il mercatino dedicatao all’antiquariato, modernariato, hobbistica, collezionismo artistico ed artigianale. Sarà presente una vasta gamma di pezzi per accontentare anche il collezionista più esigente: mobili, dipinti, ceramiche, orologi, grammofoni, radio d’epoca, cose antiche-usate e tanto altro ancora. La mostra mercato rimarrà allestita dalle 8.30 alle 19.


Cesenatico - Mercato Europeo: lungo viale Carducci, in pieno centro della cittadina balneare si svolgerà una tre giorni di promozione fra artigianato, gastronomia, curiosità regionali e creazioni artistiche. Saranno esposti prodotti accuratamente selezionati, dove le creazioni artigianali si sposano con i gusti e i sapori della gastronomia, del vino e della birra. Circa ottanta gli stand degli espositori iscritti provenienti da Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Inghilterra, Belgio.
La fiera mette insieme le peculiarità di più paesi, tanto da diventare un vero e proprio "festival della genuinità".

Orari di apertura: venerdì dalle 15 alle 23; sabato dalle 9 alle 24; domenica dalle 9 alle 23.
Informazioni: 0547.673287


Lugo - Palio estense: rievocazione storica del passaggio da Lugo del duca Borso d`Este, avvenuto nel 1471. Momenti principali dell'evento sono il palio dei musici, degli sbandieratori, la sfilata storica e il palio della Caveja. La manifestazione prende il via questo pomeriggio con la gara podistica e si protrae fino alla fine di maggio.

Programma:
12 maggio, pomeriggio gara podistica, sera Palio dei Musici con esibizione delle Grandi Squadre.
13 maggio, pomeriggio inaugurazione mostra lavori per il logo Campionati Nazionali FISb, sera Palio degli Sbandieratori con esibizione della Piccola Squadra, coppia e singolo.
14 maggio, pomeriggio infiorate dei bambini e premiazione, giochi per i bimbi; conferenza storica.
15 maggio, pomeriggio santa messa e processione del Santo, sera festeggiamenti a S. Ilaro, fuochi d'artificio.
16 maggio, sera calcio storico medioevale tra i rioni.
17 maggio, sera spettacolo comico.
18 maggio, pomeriggio allestimento degli accampamenti militari medioevali, mercati e strumenti di tortura. Sera "Una notte di 500 anni fa al castello".
19 maggio, pomeriggio allestimenti vari, sera "Accoglienza e onori a Borso d'Este".
20 maggio, pomeriggio Palio della Caveja, cortei storici, Palio della Caveja o tiro alla fune fra i rioni. In serata Cena dei Rioni.

Informazioni: 0545 38444


Saludecio - Sagra della porchetta: tradizionale sagra paesana che vede le vie del borgo trasformarsi in un vero e proprio “percorso gastronomico”, costellato di un vasto assortimento di bancarelle in cui la porchetta troneggia su una corte di altrettante delizie romagnole e il variopinto mercatino di primavera con esposizioni di artigianato, abbigliamento e dolciumi. Durante la festa, ha luogo l'arrivo della tradizionale processione di Tavullia, risalente alla metà dell'800, quale scambio di cortesia fra le parrocchie confinanti di Saludecio e di Tavullia.
Nel grande tendone sono allestiti gli stand enogastronomici, la pista da ballo e il palco.

La sagra si svolge per l'intera giornata dalle 9.30 alle 10.30.
Informazioni: 0541 981621

Cesenatico - Nove colli off Road: la manifestazione si rivolge agli amanti della mountain bike e coinvolge ogni anno centinaia di atleti provenienti da tutta Italia.
Si percorreranno, in mountain bike, i mitici Nove Colli, passando per cammini sterrati: Croce di Montiano, Colle del Rigone, Montenovo, Monte Forche, Monte Leone, Monte Farneto, Roncofreddo, Longiano e Colle dei Turchi, con un dislivello complessivo di 1.150 metri e una distanza di 49,5 km. E' previsto anche un percorso ridotto, con sei colli da scalare, per un totale di 26,5 km ed un percorso limitato a tre colli, per una distanza di 20 km., dedicata agli esordienti, agli allievi e agli juniores. Partenza e arrivo in Piazza Garibaldi a Montiano. Le iscrizioni sono aperte fino alla domenica mattina solo per gli escursionisti; per gli amatori fino alle 19.00 di sabato 12 maggio.

Informazioni: 0547 673287


Predappio - Mototagliatella: Motoraduno e raid turistico nelle colline forlivesi con partenza e arrivo a Predappio. Al termine del giro sono offerti a tutti i partecipanti tagliatelle a volontà, piadina e sangiovese di qualità. L’invito è rivolto a tutti i motociclisti di qualsiasi razza e cilindrata, purchè in regola con il codice della strada. Il ricavato è devoluto interamente in beneficienza. Iscrizioni bikers 13 euro.

Programma:
Ore 9.00 apertura delle iscrizioni presso l’area dell’ex foro boario. Ore 11.00 partenza giro turistico per 50 chilometri. Lungo il percorso saranno organizzate soste ristoro. Dalle 12.30 tagliatelle a volontà al punto di ritrovo. A partire dalle 14.00 musica dal vivo, giochi e attrazioni varie fino a sera.
Informazioni: 0543 921122


Faenza - Musica: continua questa sera a Castel Raniero, un paesino sulle colline faentine, la manifestazione "La musica delle aie". Tre giorni dedicati al recupero della musica popolare. A conclusione della kermesse Giovanni Nadani e i Faxtet.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Programma completo delle tre giornate su https://www.musicanelleaie.org/

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -