Week-end, i principali appuntamenti del fine settimana

Week-end, i principali appuntamenti del fine settimana

FORLI’ – Sarà un week-end probabilmente dal tempo uggioso quello che si conclude domenica 6 maggio. Tuttavia gli appuntamenti e gli spunti per il fine settimana non mancano. Di seguito ecco la guida ai principali eventi.


VENERDI’ 4 MAGGIO

Cesena - Teatro: Al Teatro Bonci andrà in scena questa sera alle 21 "Matematico e impertinente". Liberamente ispirato a "Il matematico impertinente" di Piergiorgio Odifreddi. Compagnia: Promo Music in coproduzione con Festival della Scienza di Genova; regia e creazione video Fabio Massimo Iaquone; testi Piergiorgio Odifreddi e Sue Jane Stoker; musiche originali Valentino Corvino; con Piergiorgio Odifreddi, Yuka Nakao, C-Project.

Cervia – Arrivano dal mare: il Festival Internazionale dei burattini e delle figure è giunto ormai alla sua XXXII edizione e prevede una settimana di spettacoli, incontri, mostre ed eventi.

Programma della giornata:
4 maggio - ore 9.30: al magazzino del Sale "Arlecchino e lo starnuto di Ercole"; ore 10.30 Teatro Comunale Teatro del Drago "Cyrano! Vita, disavventure e morte…"; ore 16.00 Magazzeno del Sale Vladimiro Strinati ne "Il Passatore al Teatro di Forlimpopoli"; ore 17.00 Teatro Comunale Théatre de l'Albatros (Belgio) "Toumai, de l'ombre à la lumiére"; ore 21.00 Magazzeno del Sale: Consegna del Premio "Sirena d'Oro". A seguire: La lunga notte dei Burattini. Yeung Faï-TJP Strasbourg (Cina-Francia), Appletree (Iran), Sergio Diotti, Luca Ronga, Gaspare Nasuto, Elias Bonfim Dos Santos (Brasile); ore 23.30 Centro Teatrale Corniani "I fratelli gemelli".
In contemporanea, alle 9, "Incontri" , presso Hotel Dante: Incontro Internazionale "Teatro di Figura e Integrazione: esperienze di utilizzo dei linguaggi e delle tecniche"; ore 15.00 Museo B&F: Assemblea Nazionale dell'Associazione Burattini e Salute.

Ravenna - Festival internazionale delle Culture del Mediterraneo “Meditaeuropa”: dopo l’attesa apertura del lo scorso due maggio, la manifestazione che, fin dalla sua prima edizione, fa parlare di se per la sfilata di personaggi illustri, prosegue nel week-end con interessanti appuntamenti.

Questa sera alle 20,30, presso la Terrazza Einaudi, "Cene Letterarie": Michelle Nouri presenta "La ragazza di Baghdad", edizioni Rizzoli 2007. Conduce Alessandro Vanoli (Associazione Meditaeuropa). Sfondo musicale di Giordano Bezzi (tromba) e Massimiliano Caravita (chitarra). E' possibile cenare in compagnia della scrittrice.

Informazioni e prenotazioni: 0544.33133


Cervia - Casa delle Aie: Immediatamente fuori dal nucleo abitato di Cervia, non lontana dalla secolare pineta di Milano Marittima, si incontra la Casa delle Aie.
Si tratta di una imponente casa colonica che risale presumibilmente al 1700, da sempre al servizio della pineta, in quanto era adibita ad alloggio dei pignaroli.
Oggi oltre ad essere la sede dell'associazione "Amici dell'Arte", è uno dei ristoranti tradizionali più frequentati e più apprezzati dell'Emilia Romagna. Periodicamente, nel teatrino attiguo all'edificio, si svolgono commedie dialettali, letture poetiche, concerti e conferenze.
Questa sera è dedicata alla marineria cervese (gente, barche e attività di un antico borgo di pescatori) alternata con musiche e racconti in tema, a cura di Renato Lombardi.

Lugo – Opera Festival 2007: presso il teatro Rossini di Lugo questa sera alle 20.30 in concerto la cantante bolognese Cristina Cavalloni, accompagnata dal pianista Andrea Rebaudengo, come lei componente dell’ensemble Sentieri Selvaggi. Il concerto è interamente dedicato agli autori del ‘900.

Informazioni: Fondazione Teatro Rossini 0545 38542

Rimini - III edizione "La Ricerca": presso il Palacongressi della Riviera di Rimini si terrà il forum internazionale del merletto e del ricamo. E' previsto l'atelier dove si possono apprendere le tecniche di intreccio e di ricamo. La manifestazione propone esposizioni di laboratori artigiani, associazioni e scuole italiane ed europee, il mercatino specializzato, work-shops e conferenze. Ogni stand avrà uno spazio dedicato ad atelier aperto a tutti coloro che desiderano parteciparvi.
La frequenza è gratuita per tutti gli iscritti al forum e per i visitatori con biglietto di ingresso. Ogni corso è rivolto a 4 partecipanti e verrà ripetuto due volte al giorno.
L'esposizione resterà aperta durante tutto il week-end dalle 9,30 alle 18,30, tranne domenica che chiuderà alle 18.

Ingresso 12-18 euro

Misano Adriatico - Sara racing: Sul rinnovato circuito di Misano, presso l'Autodromo di Santamonica, si misurano i protagonisti delle categorie Turismo, F. 3000, F. 3, F. Azzurra, Prototipi, Superstars e Porsche Carrera Cup. Si tratta di campionati che rappresentano autentici trampolini di lancio per nuovi campioni, ma anche la conferma che qualche vecchio drago del volante non intende lasciare pista libera così facilmente. Una grande festa, un appuntamento da non mancare. Le gare si svolgeranno durante tutto il week-end con ingresso a pagamento.

Informazioni: 0541 618511

Riccione - Campionati europei di squash: proseguono per tutto il week-end le gare sportive femminili e maschili. Le partite si svolgeranno a Riccione
presso il Centro tecnico federale di squash via Forlimpopoli.

Informazioni: Assessorato allo Sport, 0541608249
Ingresso gratuito

Cesena - Teatro: "Matematico e impertinente" di Piergiorgiorgio Ofreddi chiude questa sera alle 21 gli appuntamenti del Bonci "Uno scrittore e le sue musiche". Lo spettacolo è nato dalla collaborazione fra Fabio Massimo Iaquone e Piergiorgio Odifreddi che hanno saputo costruire uno show di grande fascino ed originalità.
Il titolo è liberamente ispirato ad un libro di Odifreddi, illustre studioso e professore di logica presso l’Università di Torino e la Cornell University, dove il matematico celebra la sua impertinenza nel senso letterale del termine: la non appartenenza a una politica, una religione o una filosofia, con i conseguenti risentimenti di coloro che, sentendosi partecipi di una o più categorie, tacciano l’intellettuale di arroganza o insolenza.
Strutturata in sette sezione tematiche, con un prologo ed un epilogo, la “performance” risulta un viaggio fra il sapere concreto e le suggestioni.

Ingresso 10 euro
Informazioni: 0547 355959

Rimini - Libri di queste parti: La manifestazione, dopo il successo dello scorso anno, replica il ciclo di incontri con gli autori organizzato dalla Biblioteca civica Gambalunga. Gli appuntamenti saranno quasi tutti dedicati a volumi che parlano di Rimini e dintorni.
Protagonista della prima conversazione, questo pomeriggio alle 17, press la Sala della Cineteca o in caso di bel tempo nella corte di Palazzo Gambalunga, sarà Oreste Delucca che presenterà la seconda parte della sua importante e originale opera: “L’abitazione riminese nel Quattrocento, dedicata a La casa cittadina” (Patacconi, 2006).

Cesena – Musica: questa sera alle 22.30 al Teatro Verdi i “Moka Club” presentano il loro primo dvd. Un appuntamento dedicato alla musica anni ‘70 e ’80.


Ingresso 10- 8 euro.

Informazioni: 0547 613888


Rimini – Musica: Al Velvet club di via Santa Aquilina, questa sera dalle 21 sonic night con Alexisonfie, Attack inblack, These arms are snakes e Violent Sutura.

Ingresso 15 euro

Informazioni: 0541 756111


Marina Romea – Musica: Sulla spiaggia del Boca Barranca, alle 23 Hammond e beat anni '60, pisichedelia e funk con Enri Quartet.


Informazioni: 0544 447858


Cattolica – Musica: Dalle 22 a Le Club serata rock’nroll con dj set e il live di Hellcats.


Informazioni: 393 7544549


Ravenna – Musica:
questa sera alle 22 al Bronson di Madonna dell'Albero il folk americano di Lisa Germano.

Informazioni: 333 2097141


Faenza – Musica: questa sera alle 23, presso il Clandestino in concerto Richmond Fontaine.


Ingresso libero.

Informazioni: 320 0374633


San Giovanni in Marignano – Musica: al Rintocco la musica selezionata da Fabio dj, ricercando tra suoni internazionali e musiche etniche.


Informazioni: 329 0909716


Faenza – Musica: alla Sala Fellini serata di tango con la musica e la danza dei Tangocinco. Ore 21 - 7 euro.


Informazioni: 334 7365979


Fusignano Musica: Alla Chiesa di San Savino concerto di musica barocca: Aldo Zangheri (viola) e Monica Micheli (arpa). Inizio ore 21.


Ingresso libero.

Informazioni: 0545 955653


Lugo – Musica: al Teatro Rossini concerto di Cristina Zavalloni (voce) e Andrea Rebaudengo (pianoforte). Inizio concerto ore 20,30.


Ingresso 10-7 euro.

Informazioni: 0545 38542

Imola – Musica: Al Sonix Music Hall questa sera, in chiusura della stagione invernale, ci sarà come special guest Nerco. Alle 22 la serata avrà inizio con i “Vigor-Sol”, a seguire la band hard-rock della scena imolese Jonny Burning. Chiuderà Nearco con la sua band.

Informazioni: 335.6380198

Forlì – Musica: questa sera al Naima Club di via Somalia, grande concerto di Charlie Musselwhite e la sua band, uno dei più importanti bluesman degli anni ’60.

Ingresso 20 euro
Informazioni: 0543.722728

Gabicce Mare – Jazz’ in provincia: si conclude questa sera presso il Teatro Astra la rassegna Jazz in provincia con il concerto di Dynamic Trio e del trio italo-francese Zeppetella/Bex/Gatto Trio.

Informazioni: 0721.820275

Forlì – Teatro: Al Teatro Il Piccolo “Artistik Synge-Variete” serata di clownerie dalla Danimarca con la signorina Kofoed e la signora Netterstrøm . Inizio spettacolo ore 21.
Lo spettacolo fa parte della rassegna “Teatro in corso” organizzata da Accademia Perduta/Romagna Teatri, dalla Fondazione CaRisp di Forlì, dal Comune e dal Polo Universitario Forlivese.

Ingresso 10-7 euro.

Informazioni: 0543 64300


Riccione – Teatro: al Teatro del Mare di Riccione questa sera in scena, alle 21, lo spettacolo per ragazzi "Il divano nuovo della zia".

Ingresso libero.

Informazioni: 0541 727773

Longiano – Teatro: al Teatro Petrella e negli altri luoghi del centro storico in scena, dalle 21, i giovani artisti della scena italiana tra teatro, danza e arti visive con lo spettacolo “Non ho mica 20 anni!”.

Ingresso 10-7 euro.

Informazioni: 0547 665113



SABATO 5 maggio

Forlimpopoli - Fiorimpopoli: Il centro storico della cittadina romagnola si trasforma, come tutti gli anni in un giardino, con la terza edizione di “Fiorimpopoli”. Partirà sabato e si concluderà domenica la manifestazione organizzata dal “Comitato di valorizzazione del centro storico”, che oltre all’esposizione di piante di ogni sorta, riserva, quest’anno, una novità. Sabato alle 21, in piazza Garibaldi, si terrà una sfilata di moda, curata da alcuni negozi del centro. Di casa gastronomia ed intrattenimento. Tra gli eventi, un' attrazione particolare sarà il "Teatro meccanico", costruito nel 1934. Il ristorante "Fra Diavolo" presenta, venerdì alle 20, la "Cena dei fiori", con posti limitati e prenotazione obbligatoria (3471911515). In conclusione un concerto particolare, domenica alle 21, nella chiesa dei Servi: le campane di cristallo a cura di Luca Vignali.

Cervia – Arrivano dal mare: il Festival Internazionale dei burattini e delle figure è giunto ormai alla sua XXXII edizione e prevede una settimana di spettacoli, incontri, mostre ed eventi.

Programma della giornata:

5 maggio - ore 9.30: Magazzino del Sale, Teatro dei Burattini di Varese "Il giardino di Mirò"; ore 10.30 Teatro Comunale: Compagnia Drammatico Vegetale "Mignolina e lo spirito del fiore"; ore 17.00 Magazzeno del Sale: Ca' Luogo d'arte "Gnam Gnam": ore 18.00 Sala Sarti: documentario "Puppeteers"; ore 21.00 Teatro Comunale: Teatro del Buratto "Gioca giocattolo"; ore 22.30 Magazzeno del Sale: Iris Meihnardt (Germania) "Intimate things"; ore 23.30 Zaches "One reel"; ore 00.30 Teatro Pirata "Il mondo di Oscar". Inoltre "Spettacoli all'aperto" alle 17, in Piazza Pisacane: Gaspare Nasuto "L’antica tradizione di Pulcinella"; ore 17.30 Piazzale Pascoli: Teatrapo "Zingaros"; ore 17.00 Centro Commerciale di Pinarella: Moreno Pigoni "Il dottore innamorato"; ore 18.00 Viale Roma Giardino dell'Atelier delle Figure: Apple Tree (Iran) "Pahlevan Kacha e il suo servo Mobarak". In contemporanea, alle 9, "Incontri" , presso Hotel Dante, Incontro Internazionale Assemblea di Fondazione della Féderation Internationale Marionnettes et Thérapie; Sala del Consiglio Comunale ore 11.30: Meeting dell'Associazione Nazionale dei Teatri di Figura/AGIS.

Ravenna - Festival internazionale delle Culture del Mediterraneo “Meditaeuropa”: dopo l’attesa apertura del lo scorso due maggio, la manifestazione che, fin dalla sua prima edizione, fa parlare di se per la sfilata di personaggi illustri, prosegue nel week-end con interessanti appuntamenti.

Questo pomeriggio presso la Sala Convegni Albergo Cappello alle 17,30 si svolgerà "Dialoghi": il tema della conversazione sarà "I viaggi e gli approdi" con Nedim Gursel e Predrag Matvejevic. Conduce Alessandro Vanoli (Università di Bologna)

Saluto del Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci.
Informazioni: 333.7847914

Forlì - Fiera dell'elettronica: questa manifestazione è molto amata e conosciuta a livello nazionale. Oltre all`elettronica e il Flight simulator show, l`edizione di primavera propone gare e dimostrazioni di volo simulato per provare l`ebbrezza di essere alla guida di un veivolo. Per gli appassionati di collezionismo radio d`epoca, dischi e CD da collezione. Gli articoli proposti dalla fiera sono oltre 10.000 e tantissimi prodotti elettro-elettronici sono venduti a prezzi concorrenziali rispetto ai normali canali distributivi.

La fiera resterà aperta il 5 e il 6 maggio dalle 9 alle 18.
Ingresso 7-8 euro

Rimini - III edizione "La Ricerca": presso il Palacongressi della Riviera di Rimini si terrà il forum internazionale del merletto e del ricamo. E' previsto l'atelier dove si possono apprendere le tecniche di intreccio e di ricamo. La manifestazione propone esposizioni di laboratori artigiani, associazioni e scuole italiane ed europee, il mercatino specializzato, work-shops e conferenze. Ogni stand avrà uno spazio dedicato ad atelier aperto a tutti coloro che desiderano parteciparvi.
La frequenza è gratuita per tutti gli iscritti al forum e per i visitatori con biglietto di ingresso. Ogni corso è rivolto a 4 partecipanti e verrà ripetuto due volte al giorno.
L'esposizione resterà aperta durante tutto il week-end dalle 9,30 alle 18,30, tranne domenica che chiuderà alle 18.

Ingresso 12-18 euro


Dozza – Teatro: Prosegue nel week end la stagione teatrale 2007 con lo spettacolo "Talkin’ Tarantola Blues”. Lettere, versi, apologhi, giochi di parole, fughe nell’allucinazione, incubi, sogni, parole beat e musica di Bob Dylan. Lettura-spettacolo-concerto dal romanzo di Bob Dylan “TARANTOLA” con la Compagnia Teatrale della Luna Crescente & Laboratorio Teatro Comunale di Dozza

Informazioni: 347 5548522

Misano Adriatico - Sara racing: Sul rinnovato circuito di Misano, presso l'Autodromo di Santamonica, si misurano i protagonisti delle categorie Turismo, F. 3000, F. 3, F. Azzurra, Prototipi, Superstars e Porsche Carrera Cup. Si tratta di campionati che rappresentano autentici trampolini di lancio per nuovi campioni, ma anche la conferma che qualche vecchio drago del volante non intende lasciare pista libera così facilmente. Una grande festa, un appuntamento da non mancare. Le gare si svolgeranno durante tutto il week-end con ingresso a pagamento.

Informazioni: 0541 618511

Riccione - Campionati europei di squash: proseguono per tutto il week-end le gare sportive femminili e maschili. Le partite si svolgeranno a Riccione
presso il Centro tecnico federale di squash via Forlimpopoli.

Informazioni: Assessorato allo Sport, 0541608249
Ingresso gratuito

Marina di Ravenna – Regata dei Cetacei: per la prima volta in Adriatico, si svolge la Regata dei Cetacei, una serie di eventi che hanno come tema la salvaguardia dell’ambiente marino, attraverso attività sportive, un concorso di disegno nazionale rivolto alle scuole, convegni ed attività didattiche.
La manifestazione, che ha inizio sabato 14 aprile si protrarrà fino al 6 maggio, coinvolgendo tutta la costa con la seguente articolazione sul territorio di Ravenna:
Lido degli Estensi - regate fra i circoli e associazioni 5 e 6 maggio

Cesena – Musica: Questa sera alle 21 sul palco del Bonci attesissimo appuntamento con Sergio Cammariere che presenta “Il pane, il vino e la visione”, titolo del suo ultimo album e della tournée che lo vedrà impegnato in molti teatri e festival internazionali.


Informazioni: 0543.60738


Bellaria – Teatro: parte la X edizione di “L’arpa di Noè”, una rassegna fra musica e comicità che nasce dal progetto dei teatri parrocchiali del Comune impegnati a raccogliere fondi di beneficenza, destinati alla missione di padre Micheal Agbayi in Nigeria.
Lo spettacolo avrà inizio alle 21, presso il teatro parrocchiale di Igea Marina.

Predappio – Teatro: questa sera alle 21, presso il teatro comunale, per la II edizione di Appunt.a.mente va in scena lo spettacolo “Defixiones”, pensato e diretto da Stefano Naldi.

Ingresso: 8-10 euro

Informazioni: 339.3084268


DOMENICA 6 maggio

Rimini - III edizione "La Ricerca": presso il Palacongressi della Riviera di Rimini si terrà il forum internazionale del merletto e del ricamo. E' previsto l'atelier dove si possono apprendere le tecniche di intreccio e di ricamo. La manifestazione propone esposizioni di laboratori artigiani, associazioni e scuole italiane ed europee, il mercatino specializzato, work-shops e conferenze. Ogni stand avrà uno spazio dedicato ad atelier aperto a tutti coloro che desiderano parteciparvi.
La frequenza è gratuita per tutti gli iscritti al forum e per i visitatori con biglietto di ingresso. Ogni corso è rivolto a 4 partecipanti e verrà ripetuto due volte al giorno.
L'esposizione resterà aperta durante tutto il week-end dalle 9,30 alle 18,30, tranne domenica che chiuderà alle 18.

Ingresso 12-18 euro

Forlì - Fiera dell'elettronica: questa manifestazione è molto amata e conosciuta a livello nazionale. Oltre all`elettronica e il Flight simulator show, l`edizione di primavera propone gare e dimostrazioni di volo simulato per provare l`ebbrezza di essere alla guida di un veivolo. Per gli appassionati di collezionismo radio d`epoca, dischi e CD da collezione. Gli articoli proposti dalla fiera sono oltre 10.000 e tantissimi prodotti elettro-elettronici sono venduti a prezzi concorrenziali rispetto ai normali canali distributivi.

La fiera resterà aperta il 5 e il 6 maggio dalle 9 alle 18.
Ingresso 7-8 euro

Cervia – Arrivano dal mare: il Festival Internazionale dei burattini e delle figure è giunto ormai alla sua XXXII edizione e prevede una settimana di spettacoli, incontri, mostre ed eventi.

Programma della giornata:


6 maggio - ore 17: pressoTeatro Comunale Fuori dal Coro "Fagiolino Otorino per caso"; ore 18.00 Sala Sarti: documentario "Puppeteers". Per "Spettacoli all'aperto" in Piazza Pisacane alle 17, Paolo Giordano "Banco di stoffe"; Centro Commerciale di Pinarella; ore 17 Elias Bonfim dos Santos (Brasile) Mamulengo; Viale Roma Giardino dell'Atelier delle Figure ore 18: La Baracca Svolazzante “Le farse esilaranti”. Nel pomeriggio "Incontri" presso il Teatro Comunale alle 18.00, Seminario internazionale.

Ravenna - Festival internazionale delle Culture del Mediterraneo “Meditaeuropa”: dopo l’attesa apertura del lo scorso due maggio, la manifestazione che, fin dalla sua prima edizione, fa parlare di se per la sfilata di personaggi illustri, prosegue nel week-end con interessanti appuntamenti.
Questa sera alle 21, presso il Cinema Jolly, proiezione del documentario "Il muro" di Simone Bitton (Francia/Israele/Palestina, 2004 durata 100').

Informazioni: 333.7847914

Santarcangelo di Romagna - Mostra mercato di antiquariato: Il mercatino di antiquariato e cose vecchie di Santarcangelo di Romagna è allestito in pieno centro storico e rinnova l'appuntamento con gli appassionati di collezionismpo ogni prima domenica del mese. Gli espositori di rarità ed oggetti da collezionismo sono più di cento fra mobili ed arredi, argenterie, ceramiche, orologi e collezionismo vario, di epoca Ottocentesca fino al 1960 circa.

Bagnacavallo - La soffitta in piazza: presso il centro storico della cittadina verrà all'allestita per tutta la giornata la Mostra mercato di antiquariato, modernariato, collezionismo artistico e naturale.
Per l'occasione, da non perdere una visita all'Ecomuseo della civiltà palustre dove si svolge la dimostrazione pratica delle tecniche ottocentesche di utilizzo delle erbe di valle. Come compendio della manifestazione si svolgono numerose iniziative, tra le quali le mostre:"La mia Campana" opere di Pietro Orsini e "Natura viva2" opere di Gian Franco Frigieri.

Informazioni: 0545 47122

Dozza - Festa del vino: Il paese si anima con una giornata all'insegna dell'allegria e del divertimento. Cibi tradizionali abbinati a vini eccezionali che si potranno assaggiare nei punti prestabiliti, in più mimi, artisti di strada, truccabimbi, musica e fantastici animali della fattoria. Il percorso enogastronomia propone anche l’assaggio di formaggi, carni, salumi, olio, miele nelle piazze e lungo le vie del borgo, appositamente attrezzate per l’accoglienza dei visitatori. Inizio sagra ore 10.

Ingresso gratuito
Informazioni: 0542 678116

Cusercoli - Sagra del prugnolo: ritorna l'atteso appuntamento di maggio con la sagra del fungo prugnolo, da molti ritenuto uno dei miceti più prelibati della nostra terra. Nasce nei mesi di primavera nei prati e nei campi adiacenti i boschi di castagno ed è festeggiato dal paese con una sagra a lui dedicata.
Alla manifestazione sono previsti stand gastronomici e vendita diretta del prodotto, spettacoli itineranti musicali per le vie del borgo e concerti nel piazzale "Don Luigi Brighi". Premiazioni per i raccoglitori: "Prugnolo d'oro di Romagna" e "Premio per il fungo più grosso". La sagra si svolgerà durante l'intera domenica dalle 9 e si rpeterà il 13 maggio.

Ingresso gratuito

Marina di Ravenna – Regata dei Cetacei: per la prima volta in Adriatico, si svolge la Regata dei Cetacei, una serie di eventi che hanno come tema la salvaguardia dell’ambiente marino, attraverso attività sportive, un concorso di disegno nazionale rivolto alle scuole, convegni ed attività didattiche.
La manifestazione, che ha inizio sabato 14 aprile si protrarrà fino al 6 maggio, coinvolgendo tutta la costa con la seguente articolazione sul territorio di Ravenna:
Lido degli Estensi - regate fra i circoli e associazioni 5 e 6 maggio

Riccione - Campionati europei di squash: proseguono per tutto il week-end le gare sportive femminili e maschili. Le partite si svolgeranno a Riccione
presso il Centro tecnico federale di squash via Forlimpopoli.

Informazioni: Assessorato allo Sport, 0541608249
Ingresso gratuito

Misano Adriatico – Campionato italiano di automobilismo: Sul rinnovato circuito di Misano, presso l'Autodromo di Santamonica, si misurano i protagonisti delle categorie Turismo, F. 3000, F. 3, F. Azzurra, Prototipi, Superstars e Porsche Carrera Cup. Si tratta di campionati che rappresentano autentici trampolini di lancio per nuovi campioni, ma anche la conferma che qualche vecchio drago del volante non intende lasciare pista libera così facilmente. Una grande festa, un appuntamento da non mancare. Le gare si svolgeranno durante tutto il week-end con ingresso a pagamento.

Informazioni: 0541 618511

Bellaria - IX Raduno di vespe: presso la Colonia Roma, in zona porto canale di Igea Marina sabato e domenica si terrà il raduno internazionale della Vespa a cura di Vespa Club Bellaria Igea Marina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni: 0541 344108

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -