Al Grande Fratello 2009 festa in maschera ed effusioni tra Marco a Vanessa

Al Grande Fratello 2009 festa in maschera ed effusioni tra Marco a Vanessa

Al Grande Fratello 2009 festa in maschera ed effusioni tra Marco a Vanessa

Grande festa ieri sera all'interno della Casa del Grande Fratello (in onda su SKY Show 24 ore su 24). La produzione ha deciso di far festeggiare il Carnevale ai ragazzi, fornendo loro il materiale necessario per creare costumi da angeli e da diavoli. I ragazzi hanno optato per una divisione di "genere":  gli uomini si sono vestiti da angeli e le donne da sexy diavolette.

L'unica ad essere andata controcorrente è stata come al solito Federica che ha deciso di vestire i panni dell'angelo.

 

Gli ingredienti per la riuscita della festa c'erano tutti: musica e fiumi di sangria!

Cristina e Vittorio hanno ballato appiccicati tutta la sera, sfiorandosi e accarezzandosi. Lo scopo della maggiorata era di provocare Gianluca il quale però non ha mostrato nessun segno di gelosia. Cristina, indispettita,  ha lasciato la festa e l'imprenditore napoletano l'ha seguita in camera da letto per capire cosa non andasse. La studentessa di Scienze della Comunicazione ha confessato di sentirsi trascurata, soprattutto per il fatto che a lui non sembra importare se lei stia vicino ad altri ragazzi. Gianluca le ha risposto di essersi ingelosito, ma le spiega che i suoi sono atteggiamenti da immatura e le promette  che l'aiuterà a crescere, a "diventare più donna".

 

La coppia formata da Marco e Vanessa, dopo le incertezze iniziali, sembra ormai essere molto solida. Il calciatore che aveva portato allo strenuo la povera Vanessa con le sue continue indecisioni, ora non si risparmia e si lancia in baci molto caldi, dando spettacolo davanti alle telecamere.

 

Annachiara, dal canto suo, spera che ad uscire nella puntata di domani sera non sia Marco, perché altrimenti i suoi progetti per conquistare il restio Alberto andrebbero in fumo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -