Al Grande Fratello arriva l'ex coniglietta di Playboy

Al Grande Fratello arriva l'ex coniglietta di Playboy

Al Grande Fratello arriva l'ex coniglietta di Playboy

Puntuale come ogni lunedì torna l'appuntamento con la diretta televisiva in prima serata dalla casa del Grande Fratello: e sarà una serata spumeggiante e ricca di colpi di scena grazie alle ‘sorprese' predisposte dalla produzione per i ragazzi della casa più spiata d'Italia.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Stasera, infatti, potrebbero entrare nella casa due piacevoli donzelle dai caratteri contrapposti e che certo contribuiranno a rendere ancora più interessante la decima edizione del Grande Fratello. La prima è una donna "avventurosa" a cui piace conversare e trasmettere energia.

 

La seconda, invece, è una bellezza assoluta, una ragazza che alle doti fisiche unisce una sostanziale semplicità di comportamento e di carattere, che ammette di avere alcuni difetti ma non ha timore ad ammetterli e a rivelarli al pubblico.

 

Già su internet circola un nome che ben testimonia l'esplosività della bellezza a cui si fa riferimento, e cioè Sarah Nile, bionda ragazza napoletana che partecipò alla selezione per diventare velina di "Striscia la notizia" nel 2008 venendo poi sconfitta dalle attuali Federica e Costanza.

 

Nel suo passato c'è un trascorso da coniglietta di Playboy Italia, ma anche una breve e fugace apparizione nel Grande Fratello 2008, quando fece una comparsata in qualità di provocante coniglietta. A confermare queste voci è un'autorità assoluta nel mondo del gossip e della televisione, come Alfonso Signorini, direttore del settimanale "Chi" ed ‘opinionista' nel rotocalco televisivo "Verissimo". La stessa Nile nella sua pagina su Facebook avrebbe aggiornato il proprio profilo scrivendo semplicemente: "Si vaaaa". 


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -