Al Grande Fratello Cristina e Laura in pose 'hot': pronte per un calendario

Al Grande Fratello Cristina e Laura in pose 'hot': pronte per un calendario

Al Grande Fratello Cristina e Laura in pose 'hot': pronte per un calendario

Molto probabilmente una volta terminata l'esperienza del Grande Fratello per lei si apriranno nuovi scenari: come ad esempio la realizzazione di un calendario ad affiggere sulle pareti di milioni di italiani che l'hanno conosciuta per la prima volta nel reality show di Mediaset e se ne sono subito innamorati. Cristina Del Basso all'interno della casa di Cinecittà sembra già fare le prove per posare in un calendario ‘bollente'.

 

Addirittura potrebbe fare un calendario assieme alla ‘rivale', Laura Drzewicka. Così le due bellissime ragazze si sono  messe a provare davanti allo specchio posizioni provocanti. Spettatore privilegiato di questa scena è Ferdi, che compiaciuto da questo spettacolo, inizia a dirigere le pose delle ragazze.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ad aiutarlo arriva Siria che dopo aver giudicato i loro atteggiamenti troppo volgari prova insieme a Claudia ed Anna a recuperare la situazione. Ma sul più bello Cristina cade goffamente giù dal letto e scoppia a ridere. Le due bamboline devono fare ancora molta pratica: ma certamente avranno tempo e modo per imprare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -