Alena Seredova si piace di più nuda

Alena Seredova si piace di più nuda

Alena Seredova si piace di più nuda

Alena Seredova si piace, e chi potrebbe biasimarla, ma si piace più nuda: "Ho le spalle larghe. Per questo vengo meglio nuda", afferma in un'intervista a Tu Style. E, parlando del suo calendario senza veli, aggiunge: "Non mi dispiacciono le foto che ho fatto. Forse è proprio in quel momento che ho cominciato a volermi bene come sono". La bella compagna di Buffon si piace anche quando è incinta.

 

Ed ora, in attesa del secondo figlio, dopo il piccolo Louis Thomas, spiega: "Per una che fa spettacolo, la pancia non è il massimo, ma ne vale la pena. E se mi guardo allo specchio, mi trovo niente male. Adesso penso meno ai miei difetti". Infatti dice no ai ritocchi: "Ho sempre voluto avere una bocca più grande, ma ho paura degli aghi e dei dottori, perciò niente droghe e ritocchi. Sono contraria alle facce firmate dal chirurgo".

 

Ed è anche una mamma provetta: "Sono una zingara, ma sono anche un po' svizzera. Mio figlio va a letto alle 19,30 in punto ogni sera, e non ha mai tardato di dieci minuti la cena o il bagnetto".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -