Becker annuncia il matrimonio tv: "Voglio sposare la mia ex"

Becker annuncia il matrimonio tv: "Voglio sposare la mia ex"

Becker annuncia il matrimonio tv: "Voglio sposare la mia ex"

Boris Becker torna a far parlare di sé. Questa volta non più per le sue gesta sportive, che hanno fatto leggenda nel mondo del tennis, ma per un insolita proposta di matrimonia rivolta direttamente in televisione alla propria fidanzata. Finzione o realtà? Resta da saperlo, ma certo è che "Bum bum" questa volta l'ha fatta davvero grossa chiedendo davanti a milioni di telespettatori la mano della modella olandese Lilly Kerssenberg.

 

"L'estate scorsa sono uscito un po' dai binari ma mi ha riportato indietro. Ora non voglio lasciarla andar via", ha detto Boris parlando durante la trasmissione "Scommettiamo...?" che si è svolta di fronte a 9,7 milioni di telespettaori, rimasti probabilmente sotto choc da questo annuncio a sorpresa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Becker, 41 anni, aveva troncato la relazione con la Kerssenberg (32) dopo due anni di burrasoso fidanzamento, preferendole la stilista di gioielli Sandy Meyer-Woelden. Oggi la retromarcia, che ha lasciato interdetti molti tedeschi, abituati ormai alle stravaganze dell'ex campione di tennis. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -