Belen confessa: ''Non mi fidavo più di Fabrizio''

Belen confessa: ''Non mi fidavo più di Fabrizio''

Belen confessa: ''Non mi fidavo più di Fabrizio''

"Io e Fabrizio Corona ci siamo detti addio. Non è una crisi passeggera. È una scelta definitiva". Lo ha confessato in un'intervista a ‘Vanity Fair' Belen Rodriguez. Non è stato l'incontro tra la showgirl argentina e l'ex Marco Borriello a far scattare la molla all'ex re dei paparazzi. "No. Fabrizio non è così - ha evidenziato la Rodriguez - è stato lui per primo a dirmi che, presto o tardi, avrei dovuto incontrare Marco".

 

Belen ha assicurato che con Corona non c'è stato alcun litigio sulla questione Boriello: "al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo". La showgirl ha appresso della mossa a sorpresa di Corona, ovvero quella di scaricare le cose della compagna in mezzo alla strada, mentre si trovava a Parigi. "Mi sono messa a ridere, d'istinto - ha detto Belen - che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo".

 

Nell'intervista l'argentina ha anche confessato che negli ultimi tempi non si fidava più di Corona. Quindi ha aggiunto: "È parecchio tempo che mi ripetevo una domanda: "Lo farei un figlio con lui?". Mi sono sempre risposta: "Ni". E alla fine ho pensato: "No". Allora non ha senso stare insieme".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -