Belen e Corona bollenti a Formentera

Belen e Corona bollenti a Formentera

Belen e Corona bollenti a Formentera

Chi non ricorda le foto scottanti di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona alle Maldive, dove i due si scambiavano effusioni al al peperoncino senza nulla addosso. Ovviamente dopo le notizie di crisi, separazioni e video scandalosi, in questa estate 2010 che sta raggiungendo le alte temperature, la coppia non poteva farci mancare uno siparietto da manuale. Il re dei paparazzi si fa beccare nudo dall'obbiettivo di Chi.

 

A Formentera la coppia, per ora, più bollente dell'estate, dà spettacolo. Lei è strizzata in un mini bikini che poco lascia all'immaginazione. Lui lascia i gioielli di famiglia al vento. Ed i fotografi sono pronti. Effusioni, baci passionali, carezze: chi sperava nella crisi rimarrà deluso.

 

"Abbiamo fatto una vacanza tranquilla, casa e mare, mare e casa - racconta Belen - non potrei rinunciare a dormire con il mio uomo, piuttosto rinuncerei ad una notte di sesso... perché dormire insieme è più intimo che fare l'amore. Ma posso rinunciare al sesso solo per qualche giorno. Non sono asessuata!".

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -