Belen, nessuno scherzo: Corona è pazzo di te

Belen, nessuno scherzo: Corona è pazzo di te

Belen Rodriguez-2

Domani sera inizierà a condurre la nuova edizione di 'Scherzi a parte' insieme a Claudio Amendola e Teo Mammuccari, ma a quanto pare c'è qualcuno che con lei non scherza affatto. Nonostante la produzione del programma in onda su Canale 5 avesse chiesto alla bella Belen di calmare le voci della sua love story con Fabrizio Corona per catalizzare tutta l'attenzione degli spettatori sulla trasmissione e non sulla presentatrice, ecco che proprio il fotografo è passato al contrattacco, dichiarando il suo amore verso la showgirl al settimanale "Chi" e "Diva e Donna".

 

"Sono pazzo di Belen - dice candidamente uno dei protagonisti di Vallettopoli - non è ancora vero amore, ma mi piace, è dolce e insicura. Siamo fidanzati, anzi, fidanzatissimi".

 

"La nostra non è una storia organizzata, e nemmeno sono in cerca di pubblicità. Sul nostro conto hanno scritto tante cavolate. Belen in questo momento è la numero uno in Italia, non aveva bisogno di uno scoop per rilanciare la sua immagine".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto Nina Moric non è stata a guardare, e sembra che abbia trovato un nuovo amore, un imprenditore monzese di nome Massimo. "Sono contento per lei - ha detto Corona - perché se lo merita".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -