Belen si confessa: ''Con Fabrizio rapporto litigarello. Ma siamo complici''

Belen si confessa: ''Con Fabrizio rapporto litigarello. Ma siamo complici''

Belen si confessa: ''Con Fabrizio rapporto litigarello. Ma siamo complici''

Con Fabrizio Corona c'è un "rapporto litigarello", ma l'amore non sembra in discussione. E' quanto ha confessato Belen Rodriguez in un'intervista rilasciata a "Domenica Cinque". Alle domande della conduttrice Federica Panicucci, la showgirl argentina ha affermato di esser "cambiata molto" da quando è legata al fotografico: "molto più bambina, sono diventata donna grazie a lui. Cerco di prendere quello che voglio".

 

A legarli è "la complicità": "qualsiasi cosa succede gliela dico, gli posso raccontare tutto". Per Belen è il segreto del loro rapporto: "solo così funziona meglio e le litigate a volte riaccendono tutto. Meglio una relazione così, passionale e sincera". La modella argentina ha anche parlato della sua esperienza a Sanremo, spiegando che non c'è stata mai rivalità con Elisabetta Canalis.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Belen è molto amata dagli italiani: "Non so perché, non riesco a spiegarmelo - ha affermato -. Non penso che tutti mi amino ma certamente c'è una bella comunicazione che funziona. Sono stata molto fortunata, forse sono arrivata al momento giusto. Mi piace trasmettere positività, gioia e dolcezza".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -