Bufera nel Chelsea: Terry tradisce la moglie

Bufera nel Chelsea: Terry tradisce la moglie

Bufera nel Chelsea: Terry tradisce la moglie

E' bufera in Gran Bretegna: il capitano dell'Inghilterra e del Chelsea, John Terry, a causa del flirt con la modella Vanessa Perroncel, è al centro di uno scandalo di proporzioni internazionali. La moglie, con la quale il giocatore più pagato d'Inghilterra, con le sue 150.000 sterline a settimana, ha due figli, è già sulla strada del divorzio. La modella in questione, inoltre, era legata a Wayne Bridge, ex compagno di Terry nel Chelsea.

 

Intanto si sarebbe mosso anche il Governo, chiedendo alla Football Association una chiara posizione. "Sul campo John Terry è un giocatore fantastico e un buon capitano dell'Inghilterra. Ma come tale, deve assumersi responsabilità davanti al Paese - afferma Gerry Sutcliffe, ministro dello Sport - Se tali sospetti venissero confermati, verrebbe messo in discussione il suo ruolo di capitano".

 

Anche all'interno dei club vengono prese posizioni: Vanessa Perroncel, beccata con Terry, era legata a Wayne Bridge, terzino del Manchester City. Nel match vinto dai citizens contro il Portsmouth, Nigel de Jong, Stephen Ireland e Carlos Tevez hanno esibito una maglietta con la scritta team Bridge, per solidarietà nei confronti del compagno.

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -