Canalis-Clooney, una storia nata nel 2007

Canalis-Clooney, una storia nata nel 2007

Canalis-Clooney, una storia nata nel 2007

Elisabetta Canalis e George Clooney, senza dubbio la love story dell'estate. Ma con un curioso retroscena: l'attore americano ha iniziato il suo corteggiamento già due anni fa. Lo ha rivelato l'attore Alessandro Siani che insieme alla Canalis ha recitato nel 2006 nel film "Natale a New York" e l'anno successivo in "La seconda volta non si scorda mai".

 

E proprio secondo l'attore napoletano, Clooney ha iniziato a corteggiare Elisabetta proprio in quel periodo. Siani ha svelato il retroscena ai microfoni di "Ecco": nessun colpo di fulmine, quindi.

 

L'attore definisce il corteggiamento quasi ossessivo: ogni volta che Siani accompagnava Elisabetta in albergo notava una macchina che ci stava dietro e che parcheggiava lì davanti. "Una sera poi mi sono deciso ad affrontarlo, e in macchina era proprio Clooney!"

 

"Non l'ho sentita in questo periodo - ha detto Siani - perché sto facendo un sacco di cose. Ma secondo me qualcosa tra loro ci sta. Secondo me si sono baciati".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di giannino70
    giannino70

    Siani è un comico e avrà sicuramente scherzato sulla cosa...Non c'è da meravigliarsi, questa bufala ormai è presa in giro da tutti, io invece la trovo triste ma ancora di più la canalis che non dice la verità e continua con questa farsa. Cosa non farebbe quella velina disoccupata per far parlare di sè, ormai è alla disperazione...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -