Comincia male "La Fattoria" per Daniela Martani: subito eliminata la hotess di Alitalia

Comincia male "La Fattoria" per Daniela Martani: subito eliminata la hotess di Alitalia

Comincia male "La Fattoria" per Daniela Martani: subito eliminata la hotess di Alitalia

Daniele Martani non ce l'ha fatta. Dopo il flop al Grande Fratello, la ex hostess di Cai-Alitalia (uscita dalla casa del GF per non perdere il posto di lavoro e poi licenziata dall'azienda) è stata eliminata anche da "La Fattoria", il nuovo relity partito domenica sera su Canale 5. Il pubblico da casa, con il televoto, l'ha rispedita al mittente preferendole la sfidante Giovanna Rei.

 

Esordio non spumeggiante per il programma condotto da Paola Perego e Mara Venier, che nella puntata d'esordio hanno comunque riscontrato 4.040.000 telespettatori, con uno share del 21,55%

 

I protagonisti de "La Fattoria" sono dodici e per due mesi dovranno abbandonare agi e privilegi che lo "status" di grandi e piccole star del mondo dello spettacolo riserva loro per misurarsi con uno stile di vita rudemente agreste, scendendo non solo metaforicamente dalle stelle alle stalle.


Dovranno organizzarsi un nuovo dizionario e prendere confidenza con termini quali, mungere, potare, pulire, segare, macinare: insomma, ritornare a quella vita contadina dalla quale è nato il benessere del nostro paese.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arrivato alla quarta edizion, il reality della Perego vedrà protagoniste tutte le domeniche le vicende dei poveri "contadini" e della "Casta", un gruppo di tre concorrenti, veri e propri privilegiati della settimana che potranno decidere  della sorte dei loro sventurati compagni. Direttamente da Paraty (Brasile), è invece Mara Venier a fare da ‘corrispondente' e a raccontare la vita dei partecipanti. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -