Corona versus Simona Ventura: "Mio figlio felicissimo con me a Euro Disney"

Corona versus Simona Ventura: "Mio figlio felicissimo con me a Euro Disney"

Corona versus Simona Ventura: "Mio figlio felicissimo con me a Euro Disney"

Milano- Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. L'ex paparazzo è stato da poco criticato per aver accompagnato il figlioletto Carlos in gita ad Euro Disney, senza il permesso della madre. Molto discussa anche la presenza della compagna, Belen Rodriguez, insieme ai due. Ospite della trasmissione 'Domenica 5' Corona ha rivelato ai microfoni la sua verità, sparando a zero su Simona Ventura, sull'avvocato di Nina Moric, Daniela Battaglia, e sulla sua ex suocera.

 

E proprio in merito a quello che secondo lui sarebbe un accordo tra la Moric e la madre per non fargli vedere il figlio, Corona afferma :"Una mattina Nina mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe partita per 'L'isola dei famosi': dopo due ore era in volo. Carlos, mio figlio, viene lasciato alla nonna materna, ma la nonna non è in possesso di alcun documento di affidamento del bambino. Mio figlio subisce un lavaggio del cervello da parte della nonna, che lo riempie di bugie dicendogli che il padre è cattivo e bugiardo, che è sbagliato stare col padre e con la fidanzata del padre".

 

"Quando la mattina vado a prendere il bimbo per andare a Euro Disney - continua Corona- il bambino è venuto da me, felice e io la nonna non l'ho toccata. Lei è andata dai carabinieri, ma non aveva nessun diritto di sporgere denuncia nei miei confronti, ma quando i carabinieri hanno capito che si trattava di Corona, hanno mandato 4 volanti in giro per Milano a cercarmi".

 

Corona prosegue la sua testimonianza: "Ma secondo quale principio lo hanno fatto? -si domanda l'ex fotografo-. Una notizia Ansa esce in conseguenza ad una denuncia: la mamma di Nina non poteva denunciarmi, quindi la denuncia non c'è stata: come mai è uscita un'Ansa con scritto che Corona ha rapito suo figlio? Forse questa notizia è stata fatta uscire dall'avvocato di Nina d'accordo con la signora Simona Ventura? Non sarebbe successo niente se la signora Simona Ventura non avesse fatto quello che ha fatto. Se voleva dire a Nina che ero stato ad Eurodisney con Carlos poteva dirglielo dietro le quinte e non scoppiava questo caso e anche Carlos non avrebbe saputo nulla. Questa signora (ndr Simona Ventura) va punita".

 

I toni dell'ex paparazzo si ammorbidiscono solo dopo aver visto il video della giornata trascorsa al famoso parco di divertimenti francese. "Carlos era felicissimo ad Euro Disney - conclude Corona- è stato il giorno più bello della sua vita".

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -