Demi Moore sfida i paparazzi: "Le foto adesso me le faccio da sola"

Demi Moore sfida i paparazzi: "Le foto adesso me le faccio da sola"

Demi Moore sfida i paparazzi: "Le foto adesso me le faccio da sola"

Piuttosto che farsi fotografare dai paparazzi ha deciso di immortalarsi da sola, e di mettere le proprie immagini su Twitter, il popolare servizio di social network e microblogging che sta spopolando in particolar modo negli Stati Uniti. "Il gossip - ha dichiarato al "Corriere della Sera" Demi Moore - è una bestia sanguinaria. I paparazzi mi hanno tormentata per anni. Visto che non posso eliminarli, cerco di batterli sul loro terreno e le foto me le faccio da sola".

 

E proprio su Twitter era apparsa la foto di Demi in cui sorrideva senza un dente. "Sì, ho fatto io quella foto. Tempo fa ho avuto un incidente e ho perso un incisivo, e nella foto sono dal dentista per farmelo sistemare. Nella foto infatti si vede anche il bavaglino verde che mettono prima dell'intervento" ha detto la Moore.

 

Una vera e propria provocazione contro i paparazzi e i giornalisti di gossip che, secondo l'attrice, hanno spesso raccontato frottole sul suo conto, come quando hanno parlato di cifre relative agli interventi di chirurgia estetica ai quali Demi si sarebbe sottoposta: "Inseguire la giovinezza cercando di diventare una persona diversa - ha detto al Corriere - è un errore. Hanno scritto che ho speso 400mila dollari in chirurgia estetica, ma io sfido a trovare i segni di un solo intervento chirurgico sul mio viso."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -