Divorzio da 357milioni di euro per Mel Gibson

Divorzio da 357milioni di euro per Mel Gibson

Divorzio da 357milioni di euro per Mel Gibson

Cifra record per il divorzio in casa Gibson. La moglie di Mel, Robyn Moore, dopo 28 anni di matrimonio, pretenderebbe, secondo il quotidiano The Mirror, 357 milioni di euro dal marito. Sarebbe la metà del patrimonio dell'attore e regista, calcolato dal tabloid britannico intorno ai 715 milioni di euro. Siccome non esiste un contratto prematrimoniale, si tratterebbe del più costoso divorzio dello star system. Tra i due coniugi 53enni ci sarebbero "divergenze inconciliabili".

 

La richiesta di privacy arriva direttamente da un comunicato della coppia: "Durante tutto il nostro matrimonio e la nostra separazione abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy e l'integrità della nostra famiglia e continueremo a farlo". Sette i figli avuti da Gibson e signora, solo per il più piccolo, Tom, 10 anni, l'unico minorenne, è stato chiesto l'affidamento congiunto. Il regista ha confermato che la separazione è effettiva dal 26 agosto 2006. Ora, con la formalizzazione del divorzio, a Robyn Moore spettano anche una chiesa cattolica in California da 27 milioni di euro, un'isola privata alle Fiji, un ranch in Costa Rica e una proprietà a Malibù.

 

Mel Gibson era stato recentemente fotografato su una spiaggia in atteggiamenti intimi con la musicista russa Oksana, che era già stata avvistata ad agosto sul set dell'ultimo film del regista, a Boston.

 

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -