Festival di Cannes, Isabelle Huppert presidente di giuria

Festival di Cannes, Isabelle Huppert presidente di giuria

Isabelle Huppert presiederà la giuria del Festival di Cannes 2009

Isabelle Huppert presiederà la giuria del Festival di Cannes nell'edizione 2009 della prestigiosa rassegna cinematografica internazionale. L'attrice francese è ormai una presenza fissa a Cannes, dove ha già presenziato 25 volte in varie vesti, comprese quelle di membro della giuria e maestro di cerimonia.

 

"Cannes è la porta aperta a tutte le nuove idee del mondo. Mi entusiasma l'idea di essere una spettatrice privilegiata", sono state le parole di commento pronunciate dalla Huppert, che in passato ha vinto il premio di migliore attrice per ben due volte. L'ultima in ordine di tempo risale al 2001, per la sua interpretazione nel film "La pianista".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla guida della giuria del famoso premio cinematografico (conosciuto nel mondo soprattutto per il suo contorno di mondanità e che dal 13 al 24 maggio prossimi celebrerà la sua 62esima edizione), la brava attrice francese prenderà il posto di un altro mostro sacro del cinema internazionale, Sean Penn, che ha presieduto la giuria nell'edizione 2008 del Festival. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -