Forlì, il re del gossip Fabrizio Corona al ControTempo il 22 gennaio

Forlì, il re del gossip Fabrizio Corona al ControTempo il 22 gennaio

Forlì, il re del gossip Fabrizio Corona al ControTempo il 22 gennaio

FORLI' - Indecisi per Capodanno? Niente panico c'è il ControTempo, con un menù indimenticabile e l'atmosfera glamour del locale che in pochi mesi ha conquistato Forlì. Il dinner club di via dei Filergiti propone per l'ultima notte del 2010 una serata elegante e spensierata con due scelte per la cena: menù completo a 65 euro, a buffet a 30 euro. Dopo mezzanotte ingresso con consumazione: 15 euro per gli uomini e 10 per le donne. Intanto confermato l'arrivo di Corona per sabato 22 gennaio.

 

Il Capodanno al ControTempo è una notte con le bollicine da vivere fino a mattina insieme alla musica di Riki Dj e Paolo Emme vocalist. Raffinata e gustosa: in menù (consultabile su www.controtempodisco.it) quattro antipasti, due primi, due secondi con contorni, dessert, acqua, vino e brindisi di mezzanotte.

 

Come detto Fabrizio Corona sbarcherà al ControTempo nel nuovo anno. Il re del gossip sarà a Forlì sabato 22 gennaio per il faccia a faccia con Sauro Moretti, saltato per maltempo il 18 dicembre scorso.

Commenti (9)

  • Avatar anonimo di ReArtù
    ReArtù

    Se qualcuno pensa che questa sia pubblicità "occulta" allora fa un grosso errore a meno che non consideri tutti dei poveri burattini che e meglio che non si sveglino. Qualcuno dovrà pur cominciare a dire quello che va detto.

  • Avatar anonimo di pagnoncelli
    pagnoncelli

    Piu che Corona in questo "articolo" si sponsorizza il cenone di capodanno

  • Avatar anonimo di AUI
    AUI

    "Indecisi per Capodanno? Niente panico" ... e poi: "menù indimenticabile e l'atmosfera glamour"; ancora: "una serata elegante e spensierata". Credevo che le pubblicità, anche nei giornali in rete, dovesse essere evidenziata come tale! Evidentemente no. P.s.: Corona chiii?

  • Avatar anonimo di diabolich
    diabolich

    INQUIETANTE...................

  • Avatar anonimo di Nemo
    Nemo

    Mi chiedo: è un articolo o una pubblicità? A me sembra una pubblicità. Spero che vi abbiano pagati bene. Saluti

  • Avatar anonimo di materazzi
    materazzi

    Ero convinto che il sign Moretti sapesse volare un poco più alto ma così non è e mi spiace...le sue dichiarazioni prima dell'apertura del locale facevano intendere altro....peccato. Corona?? ....se parlassimo del nulla sarebbe più interessante.

  • Avatar anonimo di reverse
    reverse

    ancora a forli.....ormai non lo vuole piu nessuno. sta a vedere che gli danno pure la cittadinanza onoraria........

  • Avatar anonimo di zuc
    zuc

    Non è stato perso niente. Anche se non viene la prossima volta sarà lo stesso. Culturalmente da lui non si impara niente. Dovrebbe essere un locale aperto alla cultura, alla politica eal sociale. Allora saremo all'altezza di avere un locale In a Forlì.

  • Avatar anonimo di ReArtù
    ReArtù

    Non è un professore, non è un critico d'arte, non è un giornalista, non è un filosofo, non è neanche un politica ma allora, considerato la pochezza dei suoi argomenti, non sarebbe meglio che tutti disertassero la serata?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -