GF 2009: due new-entry e due nomination. E il seno di Cristina rischia di esplodere

GF 2009: due new-entry e due nomination. E il seno di Cristina rischia di esplodere

GF 2009: due new-entry e due nomination. E il seno di Cristina rischia di esplodere

Sono Fabrizio e Annachiara i due nominati della seconda serata di diretta televisiva del Grande Fratello 2009. Dunque il maggiordomo di casa Savoia e la farmacista napoletana saranno sottoposti al giudizio del pubblico, che con il televoto deciderà chi dei due dovrà fare i bagagli e tornare alla propria vita precedente.

 

> FOTO: GUARDA LA GALLERIA DI CRISTINA DEL BASSO    

 

La puntata di lunedì si è però caratterizzata anche per l'ingresso nella casa più guardata d'Italia di Gerry,  il primo non vedente concorrente del reality, 32 anni e cieco dalla nascita a causa di un glaucoma congenito.

 

Altro ingresso quello di Leonia, che dal "Gran Hermano" ha fatto finalmente il suo ingresso nel Grande Fratello italiano. E' la seconda new entry della serata, dopo l'entrata di Gerry e i ragazzi sono più che stupiti dal fatto che i nuovi ingressi siano stati due. Nonostante tutto, però, a farla da padrona è stata ancora una volta Cristina Del Basso, che grazie alle sue prosperose forme è di fatto diventata la mattatrice di questa edizione del GF.

 

"Mi piacerebbe far vedere che oltre all'ochetta c'è qualcosa d'altro. Mi sembra che nella Casa lo stiano capendo", dice la varesina parlando nel confessionale del Grande Fratello con la conduttrice, Alessia Marcuzzi, che assieme a lei commenta alcune pagine di giornali in cui si parla soprattutto del dirompente seno della concorrente. Del resto evitare di far parlare di sé solo per le sue ‘poppe' sarebbe semplice: basterebbe non mostrarle.

 

Il colpo di scena arriva però quando Cristina apre una busta in cui è contenuto un articolo di giornale che fa notare alla concorrente che le onde elettromagnetiche presenti nella Casa potrebbero provocare l'esplosione del suo seno, portato da una quarta ad una sesta come ‘premio' per il conseguimento della maturità. Il Grande Fratello pone Cristina di fronte alla scelta: restare con il rischio di esplosione o uscire per salvaguardare l'incolumità del ‘davanzale'?

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il dubbio è amletico, la ragazza ci pensa. Esce dal confessionale, rilegge l'articolo ai suoi compagni di avventura: i commenti sono, ovviamente, consoni e adeguati all'oggetto della discussione. Così alla fine arriva la tanto attesa decisione: Cristina resta nella casa a proprio rischio e pericolo. Alzi la mano chi aveva dubbi al riguardo. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -