GF9: una bionda polacca arriva nella casa

GF9: una bionda polacca arriva nella casa

Foto tratta da www.DavideMaggio.it

Grandissima attesa e trepidazione per vedere la nuova concorrente del Grande Fratello, che lunedì sera andrà a sostituire, nella casa, Daniela Martani, la hostess che, con il suo caso di minacciato licenziamento da Alitalia, è riuscita a diventare un personaggio ospitato in tutte le trasmissioni. Un nome c'è: Laura Drzewicka, biondissima già conosciuta nel circuito delle televisioni private.

 

Secondo Davidemaggio.it, sarà proprio lei la nuova concorrente del Grande Fratello 9. Con un'esperienza televisiva alle spalle, nelle tv private, appunto, specializzate nell'erotismo, la biondissima Laura, non ha mai fatto la pornostar. Già vista a Bar Wars su Sky Vivo e a Scorie, la nuova concorrente farà certo parlare di sé.

 

Il suo arrivo, con la sua bellezza e indiscutibile fascino, è destinato a sconvolgere ancora una volta gli equilibri all'interno del reality, già più volte sconvolti da continui colpi di scena, litigate e scenate di vario genere che hanno fatto impennare gli ascolti e salire la tensione. 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -