Giochi erotici al Grande Fratello: le donne bendano i ragazzi

Giochi erotici al Grande Fratello: le donne bendano i ragazzi

Giochi erotici al Grande Fratello: le donne bendano i ragazzi

Proseguono le scene a luci rosse nella casa del Grande Fratello 2009. I ragazzi del Grande Fratello 9 sono stati bendati e legati dalle ragazze della casa che ne hanno approfittato per inscenare giochi di seduzione al limite dell'erotismo. Un giochetto modello ‘sadomaso' che ancora una volta fa discutere e impazzire i fans del GF sul web. 

 

Intanto per la diretta televisiva del lunedì sera, condotta dalla spumeggiante e sempre più brava Alessia Marcuzzi, a rendere ancora più ‘calda' l'atmosfera ci sarà la gara di baci in apnea nella quale i concorrenti dovranno cimentarsi per superare la prova settimanale.

 

A ciascun ragazzo sono abbinate quattro compagne: inizierà Alberto con Siria, Annachiara, Daniela e Leonia; successivamente Marco con Cristina, Claudia, Federica e Vanessa.

 

La Grotta. Da stasera arriva una nuova novità: la Grotta, che caratterizzerà la quarta diretta televisiva del Grande Fratello 9: due concorrenti scopriranno infatti questo nuovo ambiente e, probabilmente, dovranno trascorrere qui del tempo.

 

La crisi.  I ragazzi discutono della crisi economica che investe il nostro Paese e di come la situazione sia precipitata con l'arrivo della nuova valuta. Poi il discorso vira sull'indipendenza che i giovani cercano di raggiungere il prima possibile e sulla crescente voglia di andare via di casa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cristina è categorica: quando si abbandona il nido bisogna mantenersi da sé, senza lasciarsi aiutare dai genitori o chiedere loro aiuto se non si arriva alla fine del mese. Se non si è in grado di bastare a se stessi non si può assecondare il desiderio di autonomia; mai fare il passo più lungo della gamba! E' questo il pensiero della bella ventunenne, simpatica e anche con la testa sulle spalle.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    ACCIDENTI CHE NOTIZIA!!! COMPLIMENTONI A TUTTO LO STAFF!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -