Gli States nell'orizzonte di Melissa Satta

Gli States nell'orizzonte di Melissa Satta

Gli States nell'orizzonte di Melissa Satta

Mai più velina, perché l'ha già fatta. Melissa Satta si sente proiettata verso ben altri orizzonti, presumibilmente a stelle e strisce. Per il volto femminile di ‘Controcampo' c'è l'America tra i suoi progetti. In un'intervista rilasciata a ‘Maxim' di giugno' ha rilevato: "Ci sto lavorando e ci sono già delle cose in ballo".

 

Difficile mettere a confronto il Bel Paese con gli States: sono "mondi completamente diversi, soprattutto nei budget - ha evidenziato la Satta - quelli americani sono tutta un'altra cosa". "Poi - ha chiosato - gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli".

 

Fidanzata dell'ex calciatore Bobo Vieri, ha ammesso di non provare fastidio nell'essere definita 'wags' (showgirl dei calciatori): "E' un modo di dire divertente, che associa calciatori a ragazze che fanno un lavoro come il mio. Per quanto mi riguarda, questo lavoro lo facevo già prima di mettermi col mio fidanzato. E se a qualcuna non piace forse è meglio che non fidanzi con un calciatore".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -