Gli States nell'orizzonte di Melissa Satta
Gli States nell'orizzonte di Melissa Satta
Mai più velina, perché l'ha già fatta. Melissa Satta si sente proiettata verso ben altri orizzonti, presumibilmente a stelle e strisce. Per il volto femminile di ‘Controcampo' c'è l'America tra i suoi progetti. In un'intervista rilasciata a ‘Maxim' di giugno' ha rilevato: "Ci sto lavorando e ci sono già delle cose in ballo".
Difficile mettere a confronto il Bel Paese con gli States: sono "mondi completamente diversi, soprattutto nei budget - ha evidenziato la Satta - quelli americani sono tutta un'altra cosa". "Poi - ha chiosato - gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli".
Fidanzata dell'ex calciatore Bobo Vieri, ha ammesso di non provare fastidio nell'essere definita 'wags' (showgirl dei calciatori): "E' un modo di dire divertente, che associa calciatori a ragazze che fanno un lavoro come il mio. Per quanto mi riguarda, questo lavoro lo facevo già prima di mettermi col mio fidanzato. E se a qualcuna non piace forse è meglio che non fidanzi con un calciatore".