Grande Fratellio 9, una notte di chiarimenti

Grande Fratellio 9, una notte di chiarimenti

(in onda 24 ore su 24 su Sky Show) -4

La notte del Grande Fratello è scandita dai chiarimenti, primo fra tutti quello tra Gialunca e Monica. Dopo un primo confronto i due si ritrovano nuovamente a parlare della serata appena trascorsa. L'ascolana è terribilmente delusa dal comportamento di Gianluca che ha preferito nominare lei, piuttosto che Vittorio o Alberto. Il partenopeo, però, non accetta che la ragazza critichi la sua fedeltà nei confronti degli amici.

 

Come prevedibile, dopo la diretta i discorsi dei ragazzi continuano a ricadere sulle nomination.

Si ragiona sulle scelte di Ferdi e sulle motivazioni che lo hanno portato a votare Vittorio, Alberto e Monica. Gianluca è sicuro che il ragazzo si sia comportato con razionalità, calcolando i rischi e i vantaggi di tale mossa. Per questo ha votato Monica, certo che due pilastri come loro non avrebbero mai potuto abbandonare il programma. Il ragazzo cerca di giustificarsi ma sembra perdersi nelle infinite letture che ogni inquilino fa del suo comportamento.

 

Anche Monica si lamenta della scelta di Ferdi e, in particolar modo, delle scuse che le ha fatto quando è rientrata in Casa. A suo dire, non ha senso chiedere scusa di un comportamento che è stato voluto e programmato, dato che il ragazzo sapeva che votandola insieme a Vittorio ed Alberto gli altri inquilini avrebbero fatto uscire lei.

 

In un confronto diretto, Ferdi sottolinea la difficoltà provata durante la diretta e aggiunge chiaramente che le lacrime dopo la scelta erano dovute al dispiace di aver fatto i nomi di Vittorio e Alberto, facendogli in qualche modo rischiare l'uscita, e non alla nomination nei suoi confronti.

 

Il GF per far tornare la pace, affida ai ragazzi una prova settimanale all'insegna della beneficenza: indossando le magliette de La Fabbrica del Sorriso, ogni giorno a coppie, i doversi inquilini dovranno costriure delle bambole di pezza raffiguranti sé stessi. Ogni coppia avrà a disposizione due ore per la costruzione delle proprie bambole.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -