Grande Fratello 10: eliminata Diletta, un giorno a Parigi per due concorrenti

Grande Fratello 10: eliminata Diletta, un giorno a Parigi per due concorrenti

Grande Fratello 10: eliminata Diletta, un giorno a Parigi per due concorrenti

Come era previsto la settima puntata del Grande Fratello 10 ha riservato molte sorprese ai milioni di telespettatori che l'hanno guardata in tv e ai ragazzi che partecipano alla lunghissima sfida di quest'anno. Ad uscire dalla casa per volere del televoto è Diletta, che però viene degnamente rimpiazzata da due nuove fanciulle destinate a creare scompiglio.

 

Si tratta della bolognese Domique, simpatica assistente odontoiatra, e della napoletana Sarah, ex-coniglietta di Playboy dall'energica vitalità.

 

Il momento delle le nomination e delle relative motivazioni dei ragazzi riserva come al solito tensione e pathos. Alessia annuncia i nominati della settimana che sono: Daniele, Mattia, Cristina, Mara. Bella notizia per George e Maicol che dal Tugurio passeranno una splendida giornata a Parigi.

 

Cristina, Mara e Carmela discutono delle nomination. Le tre coinquiline si scambiano alcune considerazioni in merito ai possibili vincitori, ma soprattutto ammettono il loro stupore nei confronti dei nuovi nominati della settimana. La bella catanese contrariamente alle altre volte che ha sempre evitato di fare i nomi dei suoi nominati, questa volta invece ha ammesso di aver scelto Carmen, giustificando questa sua decisione per il distacco che la piccola palermitana ha avuto nei suoi confronti nei giorni scorsi. Il discorso prosegue poi su Diletta, la cui uscita dal gioco ha suscitato molta incredulità nelle inquiline.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -