Grande Fratello 2009 tra malizia e spaghettate segrete

Grande Fratello 2009 tra malizia e spaghettate segrete

Grande Fratello 2009 tra malizia e spaghettate segrete

E' la malizia a prendere il sopravvento nella casa del Grande Fratello 9. I ragazzi, in onda 24 ore su 24 su Sky Show, sono dentro da quattro settimane e ormai nessun argomento è tabù. Con la solita semplicità e schiettezza, Vito rivela a Siria la particolare attenzione che Alberto le riserva da quando hanno litigato. La reazione della ragazza, però, è quella di sentirsi in imbarazzo, perché pensa di averlo come legato a sé, quasi costringendolo.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Il discorso poi si fa più 'ardito' con l'intervento di Vittorio. Lui crede che Alberto, ben consapevole dei gusti di Siria in fatto di amore, ha paura di manifestare completamente i propri sentimenti perchè non vuole sembrare troppo invadente. Vittorio rincara la dose e provoca Siria confidandole che forse è proprio lei che si sta innamorando di Alberto. Siria scherzosamente ne esclude ogni possibilità ma Vittorio non ne è così convinto.

 

Più tardi si svolgono le prove in piscina, e Claudia, appena terminato il turno si avvicina a Vittorio ed Alberto e comunica la sua 'repulsione totale' per Federica, in acqua subito dopo di lei. La ragazza ormai ha deciso la sua 'posizione' nella Casa, che di certo non è vicina al gruppetto Federica-Siria-Vanessa. Tutto è nato, lo ricordiamo, dal litigio tra Fede e Gianluca scaturito dalla mancanza di tatto di Fede verso Gerry. Da quel momento Claudia ha 'giurato vendetta' alla bionda e ogni occasione è buona per lanciare freccette avvelenate alle sue spalle. Alberto le dice di non prendersela così tanto per cose che comunque Federica ha fatto ad altri, non a lei personalmente. La ragazza, però, è irremovibile: lei e Federica hanno chiuso.

 

Il malizioso Vittorio riferisce all'amico Alberto i dettagli della conversazione con Siria, ingigantendoli, ma il ragazzo gli risponde che secondo lui Siria, anche per la sua immagine e per come potrebbero criticare la sua indecisione fuori, non farebbe nulla con un uomo.

In Casa GF si discute sempre per quel cibo che, quasi magicamente, spesso scompare senza che nessuno sappia dove vada a finire. Fortunatamente, oggi nessuno si è accorto che, durante la mattinata -colpa di una contagiosa insonnia tra Federica, Vanessa e Marco- Nicola ha preparato ai suoi tre amici una spaghettata molto gustosa.

 

Nel pomeriggio Cristina confida a Claudia che Gianluca fa troppo il grand'uomo con lei e questo non le va giù. Vorrebbe parlargli ma poi ha paura di fare delle scenate e la stessa Claudia assieme a Vittorio le confermano che non ne vale la pena.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mentre Alberto e Marco sono assorti in una partita a dama e Federica e Nicola si coccolano beati, in giardino Gianluca e Gerry parlano a lungo di donne, del fatto che nella casa non ci sono le figure femminili semplici e acqua e sapone che adorano e in particolare Gerry confida che tra le ragazze è Annachiara quella con cui ha legato meno. Il GF poi toglie la dama ai ragazzi e Gerry ci rimane male. Il gioco era fatto anche per nonvedenti e lui ancora non ci aveva mai giocato.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -