Grande Fratello 9, critiche per Laura e Annachiara

Grande Fratello 9, critiche per Laura e Annachiara

Grande Fratello 9, critiche per Laura e Annachiara

Gli avvenimenti dell'ultima diretta sembrano aver modificato totalmente gli equilibri all'interno della  casa del Grande Fratello 9 (in diretta 24 ore su 24 su Sky Show). L'ingresso di Laura e l'uscita di due pilastri come Federica e Marco, non potevano restare inosservati, così a neanche una settimana dalla serata, nuovi schieramenti sembrano consolidarsi. L'uscita di Federica e Marco ha lasciato un segno ancora tangibile nei rispettivi compagni.

 

Nicola, piangendo, ammette di patire la mancanza di Federica e di tutto ciò che rappresentava per lui. Proprio nel giorno degli innamorati, l'architetto parla con Laura dell'amore, facendo continui riferimenti alla romana.  Vanessa, al contrario, si mostra combattiva e intenzionata a riconquistare il calciatore, e per il giorno di San Valentino, indossa una maglietta con la scritta: Mazza quanto mi manchi.

 

Come era prevedibile, la più discussa è Laura. Mentre i ragazzi mostrano una certa attrazione nei suoi confronti, manifestata in primis da Marcello e Vittorio, le ragazze sembrano coalizzate all'unanimità contro di lei. Claudia e Cristina la ritengono viziata, Siria aggiunge che potrebbe sopportarla non più di due settimane, mentre Vanessa la reputa una bambina. Tra tutte, però, è Cristina a soffrire di più per le attenzioni che i suoi amici, Gianluca e Vittorio, le riservano, e per questo si lascia andare ad un pianto liberatorio. In un confronto tra lei e Gianluca, le cose vengono chiarite, e il ragazzo le confessa di provare ora una particolare attrazione tra loro che prima non sentiva.

 

Intanto però, l'atteggiamento di Gianluca nei confronti di Laura, appare piuttosto ambiguo. Prima lui rivela agli amici di non fidarsi molto della nuova arrivata e attiva una vera e propria crociata per mandarla in nomination, poi, quando viene a sapere che lei lo vede uno dei pochi punti di riferimento all'interno della casa, se ne lusinga, sfodera tutto il suo repertorio galante e le fa credere di sentire assoluta simpatia.

 

Gli ultimi giorni sono segnati anche dalla stretta vicinanza di Siria e Alberto. Lei continua a rimarcare quanto vorrebbe abbracciarlo senza l'ostacolo di Annachiara, facendo nascere dei dubbi in molti. Poi proprio il rapporto tra l'ormeggiatore e Annachiara è argomento di molte discussioni. Gianluca racconta che la ragazza gli ha chiesto di baciarsi in confessionale per guadagnare visibilità, e crede che Alberto non la allontana definitivamente perchè sa che al pubblico piacciano certe dinamiche, e che, dopo Annachiara e Vanessa, ora sta attuando la stessa tattica anche con Siria.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel frattempo si parla sempre più insistentemente di nomination e la più quotata, naturalmente, è Laura. Vanessa è sicura di votarla e sembra anche scontato che il suo nome lo facciano Cristina e Claudia. Vittorio, però, ne parla con Gianluca: secondo lui non è giusto nominarla solo perché è appena arrivata. "Preferisco votare una persona che fino a quando c'era il suo gruppetto era in un modo e ora è in un altro!". Il ragazzo si riferisce probabilmente a Nicola e Siria, che, 'orfani' di Fede, si sono molto avvicinati al loro gruppo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -