Grande Fratello 9, ecco i 'Fantastici 4'

Grande Fratello 9, ecco i 'Fantastici 4'

(in onda 24 ore su 24 su SKY Show)-13

Una studentessa maggiorata, un panettiere bergamasco, un imprenditore playboy e un cuoco rom: Cristina, Marcello, Gianluca e Ferdi sono i quattro finalisti della nona edizione del Grande Fratello. In una serata ricca di colpi di scena, la diretta di ieri ha decretato i quattro ragazzi che si contenderanno il montepremi finale di trecentomila euro, ma anche le uscite a sorpresa di ben tre concorrenti.

 

Il primo finalista, scelto direttamente dagli inquilini della Casa è stato Gianluca. Invitati a scegliere chi dei loro compagni avrebbero voluto in finale, i ragazzi hanno votato proprio l'imprenditore.

Gianluca, che ha sorpreso tutti perchè è stato l'unico ad auto-nominarsi per raggiungere la finale, ha lasciato perplesso sia il pubblico sia Alberto, che lo ha accusato di mancanza di coraggio per non aver fatto ricadere la sua scelta su di lui o Marcello, le persone a lui più vicine all'interno della Casa.

 

Una seconda nomination a sorpresa ha visto poi l'eliminazione proprio di Alberto che una volta giunto in studio, ha avuto una calorosa accoglienza da parte di Vanessa.

 

L'ultima eliminazione ha fatto concludere la serata tra polemiche e lacrime.

Il Grande Fratello ha deciso di rendere "pubblica" la nomination di Gianluca che ha votato Francesca e Ferdi, accusando in modo particolare la campana, di aver scelto di dare il tanto sospirato bacio al montenegrino davanti a tutti e a poche ore dalla semifinale per evitare l'eliminazione.

 

Queste parole hanno suscitato una violenta reazione di rabbia da parte di Francesca che è scoppiata in lacrime perchè si è sentita accusata ingiustamente dall'imprenditore.

 

La terza nomination ha decretato l'uscita di Francesca, lasciando Ferdi nello sconforto. Il forte sentimento del montenegrino nei confronti della campana è sfociato poco dopo anche in un forte attacco di gelosia. Ferdi, ormai solo, a poche ore dall'uscita di Francesca si è infatti domandato in compagnia di chi potesse essere in quel momento la campana.

 

Rimasti in quattro, i concorrenti della nona edizione del Grande Fratello, potranno essere seguiti anche in quest'ultima settimana di permanenza all'interno della Casa su Sky Show 24 ore su 24.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -