Grande Fratello 9, ennesima crisi di Federica

Grande Fratello 9, ennesima crisi di Federica

Grande Fratello 9, ennesima crisi di Federica

Un'altra notte  è stata caratterizzata dall'ennesima crisi di Federica quella appena trascorsa nella casa del Grande Fratello (in onda su Sky Show 24 ore su 24). A scatenare le reazioni sempre molto forti e tragiche della bionda romana, che questa sera potrebbe rischiare l'eliminazione, è stato questa volta un pensiero romantico avuto da Nicola non ne nei suoi confronti, ma per la neo coppia della casa Vanessa e Marco.


L'architetto ha pensato di mettere a servizio il suo estro creativo per i due ragazzi costruendo loro una capanna sulla piscina. Inizialmente Federica aiuta il suo compagno a realizzare il nido d'amore per i due ma ad un certo punto scocciata e stanca, decide di andarsene a letto, sperando di trascinarsi dietro anche Nicola che però preferisce continuare il suo lavoro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'agente di moda vede in questo atteggiamento  una mancanza di rispetto verso di lei e verso i suoi sentimenti  e non capisce che la richiesta di andare insieme a dormire era solo una scusa per trascorrere un po' di tempo da soli. Al risveglio nulla è cambiato e Federica racconta a Siria di quello che è accaduto durante la notte e ha una violenta crisi di pianto sotto gli occhi perplessi di Marco e Siria.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di rosy68
    rosy68

    questa ragazza ha dei seri problemi da di una esaurita questo e un gioco e non dovrebbero succedere delle cose del genere grande fratello sta sbagliando cosa aspetta ke qualcuno ci vada sotto veramente e poi sta facendo capire hai ragazzini che e una dritta ke ha fatto bene e li ho visti imitarli ad un pab questo nonè giusto cercate di far vedere ke questa e violenza e non una cosa da riderci su questo stanno facendo i ragazzini !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -