Grande Fratello 9, fiumi di alcol alla festa hawaiana

Grande Fratello 9, fiumi di alcol alla festa hawaiana

Grande Fratello 9, fiumi di alcol alla festa hawaiana

Nella Casa del Grande Fratello la domenica pomeriggio, molto tranquilla, ha visto i concorrenti, tra le altre cose, giocare a calcio tennis. Siria ha inoltre deciso di confessare: è stata lei a nascondere le bottiglie di vino che Vittorio ha cercato ansiosamente per due giorni. Una risata del surfista sancisce la buona riuscita e la simpatia dello scherzo.

 

I dissapori sembrano ormai superati ed i ragazzi si preparano alla grande festa hawaiana della serata.

 

Gianluca e Cristina, intanto, si rilassano e si confidano. Il playboy si dice contento del rapporto che la lombarda ha costruito con Roberto, mentre la ragazza si dice rinfrancata di aver chiarito la situazione col romano. Il discorso cade quindi su Ferdi: Cristina, che aveva molto legato col montenegrino, è dispiaciuta di vederlo assente e triste per la situazione creatasi con Francesca. Gianluca concorda e ribadisce di aver più volte esortato il ragazzo a vivere la sua esperienza serenamente anche con gli altri inquilini della casa, senza concentrarsi solo sulla ballerina campana.

 

Finalmente arriva il momento della festa hawaiana. Il Gf ha fatto arrivare nella Casa un barbecue e del cibo, il tutto contribuisce a ravvivare la situazione. I ragazzi sono in costume, le ragazze con bikini e pareo. Tutti indossano le ghirlande colorate preparate da Vanessa, Francesca e Siria nel pomeriggio. L'alcol scorre ed i balli si aprono. Alcuni sguardi provocatori ed uno strano "contatto di labbra" sembrano testimoniare un rinato interesse tra Gianluca e Cristina, come se potesse riaccendersi la passione.

 

In mattinata è di nuovo il momento di confidenze: Gianluca parla con Siria di Ferdi e dice alla ragazza che il montenegrino si è confidato con lui riguardo la sua "situazione sentimentale". Il giovane sa che la ragazza è confusa e che gli vuole bene, però soffre molto per la freddezza, notata anche da Siria, che la ballerina sta mostrando negli ultimi giorni. Siria e Gianluca concludono la conversazione concordando su una cosa: ad entrambi dispiace che Ferdi stia soffrendo, ma questo distacco tra i due ragazzi potrà solo migliorare la situazione e far recuperare la grinta perduta al concorrente delle Marche!

 

Il playboy napoletano si è accorto che Ferdi non è il solo ad essere attratto da Francesca: anche la stessa Siria lancia degli sguardi che fanno venire qualche sospetto al ragazzo. La mangiafuoco conferma di essere attratta da Francesca, ma di non volerci provare a causa del grande rispetto che ha per la ballerina. Gianluca a quel punto chiosa il discorso facendo presente che secondo lui Fra è la donna perfetta per la sua amica Siria.

 

Intanto in camera da letto Roberto, Siria, Vittorio e la stessa Francesca parlano della strana relazione tra la ballerina ed il montenegrino, di come questo rapporto abbia impedito alla campana di stringere, anche con gli altri coinquilini, rapporti profondi. Ferdi però, fuori dalla stanza, sta ascoltando e rimane molto ferito dalle parole, soprattutto quelle di Vittorio: sentirsi dare dell'immaturo o l'accusa di aver impedito a Francesca di stringere altri rapporti lo ha molto ferito e prontamente si sfoga con Siria. La napoletana, con delicatezza, cerca di far capire al ragazzo che se tutti hanno avuto la stessa percezione ci sarà qualcosa di vero sotto.

 

Ferdi sente la necessità di chiarire la propria posizione con Vittorio e gli altri ragazzi, ma la scoperta del fatto che lui abbia origliato i discorsi dei suoi coinquilini fa scoppiare un putiferio. Francesca scoppia intanto in un pianto a metà tra il liberatorio e lo sconsolato: non si sente fidanzata con nessuno in Casa e vuole essere libera di vivere la propria esperienza.

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di patti
    patti

    con soddisfazione aspetto la eliminazione dei tre finti moschettieri falso e invadente pettegolo sopratutto vittorio vuole sempre impicciarsi di ogniuno

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -