Grande Fratello 9: Gerry infatuato da Siria?

Grande Fratello 9: Gerry infatuato da Siria?

Grande Fratello 9: Gerry infatuato da Siria?

Dopo quasi un mese di permanenza all'interno della Casa del Grande Fratello 9 (in onda su SKY Show 24 ore su 24) è finalmente scoppiata la passione tra Marco e Vanessa.

 

Durante un momento di relax con le amiche Siria e Federica, Vanessa si è lasciata andare a confidenze particolarmente intime riguardo alla notte appena trascorsa. Il quadrilatero amoroso che aveva tenuto banco nei giorni passati, sembra ormai essersi definitivamente spezzato. Secondo il racconto della barista, stanotte lei e Marco si sarebbero abbandonati a calde effusioni al punto che Cristina e Gianluca, loro vicini di letto, sarebbero stati costretti ad abbandonare la stanza e andare a dormire altrove.

 

Sorte diversa per Annachiara che continua nel tentativo di sedurre Alberto. Complice un body painting che ritraeva un serpente, la testarda napoletana in bikini e con i tacchi a spillo, si è diretta da Alberto che stava facendo una doccia. Con una mela in mano gli ha chiesto "Adamo, mi dai un bacio?". L'ormeggiatore le ha ribadito che lei non gli fa alcun effetto e che la sfacciataggine non è di certo una qualità che lui apprezza in una donna.

 

Novità delle ultime ore è invece l'avvicinamento tra Siria e Gerry. La notte scorsa i due ragazzi, sdraiati in giardino sotto la pioggia, hanno condiviso molte confidenze. Mentre Gerry, però, appare molto coinvolto da Siria, lei resasi conto dell'interesse del calabrese confida ad Annachiara il suo disagio per la situazione, non ricambiando il sentimento.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al centro di una polemica che tocca anche l'ambito giuridico, è invece Federica: uno studio legale milanese ha presentato un esposto all'AGCOM per l'apertura di un'inchiesta in merito all'episodio del 'lancio del bicchiere' da parte della ragazza romana verso Gianluca. Gli avvocati giudicano inaccettabile che il GF non abbia preso provvedimenti nei confronti della concorrente e che il video sia disponibile sul sito della trasmissione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -